Arisa Vuole Comprare Villa a Milo di Lucio Dalla
Da Redazione
Gennaio 28, 2016

Arisa si prepara a calcare il palco dell’Ariston ancora una volta, dopo aver trionfato al Festival di Sanremo nella sezione ‘Nuove Proposte’ con “Sincerità” e tra i Big con “Controvento”
Quest’anno la cantautrice lucana gareggerà a Sanremo con il brano “Guardando il cielo”. Riuscirà a trionfare? Lei se lo augura, anche perché vorebbe acquistare la casa di Lucio Dalla a Milo.
“Se questo Festival di Sanremo andasse bene e vendessi tanti dischi mi piacerebbe comprare la casa che è stata di Lucio Dalla a Milo, tra mare e montagna”, ha rivelato Arisa nel corso di una recente intervista.
Il brano sanremese farà parte del nuovo disco della cantante di “Sincerità”, che uscirà il prossimo 12 febbraio. L’artista auspica che il disco riscuota un buon successo.
Sanremo è importante per Arisa che, dopo la parentesi da valletta dell’anno scorso, torna in veste di concorrente. Stavolta vuole far sentire la sua voce. La cantante lucana dice che ama il Festival di Sanremo e ci tornerebbe anche se andasse a vivere all’estero. A proposito, Rosalba Pippa vorrebbe proprio trasferirsi in un’altra nazione:
“Non per diventare famosa, ma per imparare cose nuove e magari cantare in piccoli teatri, annunciata solo da una locandina”.
Auguriamo tanta fortuna alla talentuosa cantante, attrice e scrittrice italiana.
Articolo precedente
Maturità 2016: il Miur annuncia le materie della seconda prova, eccole!
Articolo successivo
Silvio Berlusconi Conferma Discesa in Campo contro Renzi e Governo Cinquestelle
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024