Arisa Vuole Comprare Villa a Milo di Lucio Dalla

By | 28 gennaio 2016

Arisa Intende Comprare Villa a Milo di Lucio DallaArisa si prepara a calcare il palco dell’Ariston ancora una volta, dopo aver trionfato al Festival di Sanremo nella sezione ‘Nuove Proposte’ con “Sincerità” e tra i Big con “Controvento”

 

Quest’anno la cantautrice lucana gareggerà a Sanremo con il brano “Guardando il cielo”. Riuscirà a trionfare? Lei se lo augura, anche perché vorebbe acquistare la casa di Lucio Dalla a Milo.

“Se questo Festival di Sanremo andasse bene e vendessi tanti dischi mi piacerebbe comprare la casa che è stata di Lucio Dalla a Milo, tra mare e montagna”, ha rivelato Arisa nel corso di una recente intervista.

loading...

Il brano sanremese farà parte del nuovo disco della cantante di “Sincerità”, che uscirà il prossimo 12 febbraio. L’artista auspica che il disco riscuota un buon successo.

Sanremo è importante per Arisa che, dopo la parentesi da valletta dell’anno scorso, torna in veste di concorrente. Stavolta vuole far sentire la sua voce. La cantante lucana dice che ama il Festival di Sanremo e ci tornerebbe anche se andasse a vivere all’estero. A proposito, Rosalba Pippa vorrebbe proprio trasferirsi in un’altra nazione:

“Non per diventare famosa, ma per imparare cose nuove e magari cantare in piccoli teatri, annunciata solo da una locandina”.

Auguriamo tanta fortuna alla talentuosa cantante, attrice e scrittrice italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *