Ashley Madison hackerato: account pubblicati, iscritti tremano

0
Ashley Madison

Ashley MadisonMolti uomini e donne, al mondo si iscrivono in siti specializzati in ‘scappatelle’ per uscire un po’ dalla monotonia quotidiana. Ebbene, tali soggetti devono fare attenzione, perché gli hacker possono seriamente far traballare il loro matrimonio. A comprovare quanto detto è quello che è successo ultimamente ad Ashley Madison, sito famoso per trovare semplicemente un amante, una sorta di oasi per fedifraghi

 

Un gruppo di pirati informati ha deciso di bersagliare Ashley Madison, pubblicando molti dati relativi agli iscritti. E’ immaginabile quanto il gesto abbia danneggiato il sito e i suoi iscritti, che ora sono terrorizzati, visto che hanno sempre potuto contare sull’anonimato. Uomini e donne iscritti ad Ashley Madison temono che i loro coniugi possano scoprire tutto.

Uno studio legale statunitense si è già messo in moto, dando una mano a tutti gli iscritti al famoso sito di fedifraghi. In sostanza, è stata avviata una class action contro Ashley Madison per ottenere un ingente risarcimento, poiché uno dei punti di forza sbandierati sempre dal CEO del colosso è stato proprio l’anonimato. Già tanti iscritti hanno aderito alla class action, visto che si sentono feriti e traditi da quel sito che ha sempre promesso loro un totale rispetto della privacy.

Gli hacker hanno fatto centro, dunque: gli effetti dell’incursione informatica si iniziano già a vedere. Una donna londinese ha chiesto il divorzio al marito dopo aver scoperto che l’uomo era molto attivo su Ashley Madison. I pirati informatici hanno pubblicato molti account, quindi è facile che in futuro verranno chiesti altri divorzi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS