Asia Argento chiude l’account Twitter: “Troppe cattiverie”

0
Asia Argento chiude l'account Twitter Troppe cattiverie

Notizia choc nel mondo del gossip, Asia Argento chiude l’account Twitter. L’attrice, secondo quanto reso noto, ha deciso di prendersi una pausa social per via delle troppe cattiverie scritte dagli haters?

La relazione con Fabrizio Corona

Il 2018 per Asia Argento non è stato un anno facile per l’attrice. La figlia del noto regista ha dovuto affrontare la morte del compagno, il cuoco Anthony Bourdain. Ad aiutarla durante il lutto è stata l’esperienza fatta in qualità di giudice a X-Factor. Anche questa avventura però ha riservato per Asia Argento una grande delusione. L’attrice è stata eliminata dal talent show dopo esser stata travolta dallo scandalo relativo alle accuse di violenza sessuale fatte da Jimmy Bennett. Il ragazzo ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale completo con l’attrice quando aveva solo 17 anni. Un nuovo motivo di felicità era arrivato grazie alla relazione con Fabrizio Corona, ma anche questa ha riservato delle delusioni.

Asia Argento chiude l’account Twitter

Durante la relazione con Fabrizio Corona abbiamo avuto modo di leggere sui social lo scontro che Asia Argento ha avuto con la mamma, Daria Nicolodi. Uno scambio particolare, capace di lasciare tutti senza parole. Successivamente le cose per Asia Argento però non sono andate meglio. La storia d’amore con Fabrizio Corona è stata definita un’amicizia morta sul nascere, mentre gli attacchi social sono continuati senza sosta, tanto che Asia Argento ha deciso di chiudere l’account Twitter. La comunicazione ufficiale arriva attraverso un post pubblicato dalla sua fan page: “Vi ringrazio per l’affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto di non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter“.

“Momento di sensibilità troppo forte”

A commentare l’accaduto anche i gestori della fan page Twitter di Asia Argento, che in un post scrivono: “In questo momento la sua sensibilità è troppo forte. Non riesce a sopportare le troppe cattiverie gratuite che arrivano da parte di sconosciuti. Protegge la sua serenità che serve per cose più importanti in questo momento, c’è una rete di haters che non la lascia vivere“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.