Asia Argento e il messaggio d’addio a Fabrizio Corona

0
asia argento fabrizio corona

Fabrizio Corona è stato ospite di Massimo Giletti per raccontare cosa è accaduto al bosco di Rogoredo. L’ex paparazzo alla fine dell’intervista è tornato a parlare della relazione con Asia Argento, ha negato l’esistenza di un accordo economico e ha svelato come è stato lasciato.

Il messaggio di Asia Argento a Fabrizio Corona

Corona e Asia Argento sono simili dal punto di vista umano ma vengono da due mondi completamente diversi. Fabrizio ha confessato che è la donna più intelligente che abbia mai conosciuto, e che gli ha dato in benservito in maniera originale. Non si preoccupa di violare la privacy perché è convinto che milioni di ragazze faranno come Asia e lasceranno i fidanzati con “Adius”. La canzone è scritta dal cantautore Piero Ciampi. Ovviamente Corona non lo conosceva sino a quando Asia gli ha inviato un messaggio con il video della canzone e gli ha indicato il punto esatto da ascoltare (per Corona l’unico Ciampi era l’ex presidente della Repubblica). “Adius” è un brano scritto negli anni ’70 dal cantautore e poeta livornese ma è stato pubblicato nel anni ’90 e si conclude con una serie di “Vaffa…”. Il saluto di Asia a Corona.

Corona e Asia Argento avevano un accordo?

Fabrizio Corona ha usato parole tenere nei confronti di Asia Argento che ha vissuto un anno terribile, dal caso Weinstein alla morte del compagno e ha negato qualsiasi tipo di accordo. Diversi siti di gossip avevano parlato di un accordo economico di 100 mila euro e avevano persino ipotizzato la partecipazione di Asia all’Isola dei Famosi. Corona ha sottolineato che per le cose fatte insieme hanno preso dei soldi ma lui non l’ha pagata per essere la sua fidanzata e ci sono anche le prove. Corona e la Argento avevano realizzato un servizio fotografico per il settimanale Chi, le foto non sono mai state pubblicate perché la storia si è interrotta.

The King, il magazine di Fabrizio Corona

L’ex paparazzo è sempre più a ruota libera, e da oggi è online il suo nuovo magazine The King. Il nome scelto non è a caso ma in onore di King il mensile diretto dal padre, il giornalista Puccio Corona. E Fabrizio lancia anche una sfida dalle pagine del suo magazine: cerca il nuovo re dei paparazzi. Chi sarà il suo erede?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS