Assisi: incidente mortale tra Gualdo e Porta Perlici, un morto

0
morto assisi incidente stradale
Fonte foto: StrettoWeb immagine repertorio

Incidente stradale mortale ad Assisi sulla strada che da Gualdo porta a Porta Perlici. La vittima è il conducente dell’auto che è finita in una scarpata. I vigili del fuoco sono giunti sul luogo della tragedia ed hanno estratto il corpo dalle lamiere. Si conta anche un ferito.

L’incidente stradale mortale ad Assisi

L’incidente stradale mortale ad Assisi si è registrato nella mattinata del 18 febbraio 2019 sulla strada che da Gualdo porta a Costa di Trex e Armenzano, all’atezza di Porta Perlici. La vittima del terribile incidente è il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro.

Ancora non sono state rilasciate le generalità dell’uomo che era alla guida dell’auto finita violentemente all’interno di una scarpata. Nell’auto, oltre l’uomo che guidava c’era anche una donna seduta sul posto del passeggero e rimasta ferita.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire. Non si conosce il motivo per il quale l’auto sia finita all’interno della scarpata. Alcuni passanti, come riportato da Assisi News, hanno lanciato l’allarme ai soccorritori dopo aver assistito inermi all’incidente mortale.

I vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno raggiunto nell’immediato il luogo del terribile incidente stradale. purtroppo, come detto, per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Gli uomini del corpo dei pompieri hanno provveduto all’estrazione del corpo della vittima e della rimozione del mezzo coinvolto. A Como, invece, un uomo è morto carbonizzato nella sua auto mentre a Ragusa, a causa di un altro incidente stradale si piange la morte di un ragazzo di soli 17 anni.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS