Assume Cocaina e Ansiolitici: Bimba di 14 Mesi Grave al Meyer

0
Lucca, Consuma Cocaina: Bimba di 14 Mesi Grave al Meyer

Lucca,  Consuma Cocaina: Bimba di 14 Mesi Grave al MeyerUna bimba di 14 mesi, residente in provincia Lucca, ha assunto cocaina ed ora è ricoverata, in gravi condizioni, all’ospedale Meyer di Firenze. Dove ha trovato gli stupefacenti?

 

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta ed è attualmente non si sa dove la piccola ha trovato ed assunto cocaina ed ansiolitici. Ora le sue condizioni sono critiche ma, secondo i medici del Meyer, ci sono buone probabilità di una ripresa. La bimba è stata portata nel nosocomio toscano, in uno stato di profonda sonnolenza, venerdì scorso. Subito i medici hanno constatato la gravità della situazione, poiché la piccola aveva assunto un mix di ansiolitici e cocaina. Necessario il ricovero in terapia intensiva. I medici stanno facendo il possibile per salvare la bambina.

Gli inquirenti stanno cercando di scoprire come e dove la neonata abbia potuto trovare la cocaina. Come molti altri bimbi, la piccola non frequenta solo la casa dei genitori, due ventenni, ma anche quella dei nonni e di amici; inoltre è iscritta in un asilo nido. Mistero, dunque, a Lucca. Certo, quelli che dovranno fornire informazioni esaustive sulla vicenda sono i genitori: dove si trovavano quando la piccola ha trovato e assunto coca e ansiolitici? E’ inammissibile che i bimbi siano lasciati soli, per di più vicino a sostanze venefiche. E’ una vera e propria vergogna. Adesso una bimba sta soffrendo su un letto d’ospedale per la leggerezza di qualcuno.

Una cosa è certa: chi non ha sorvegliato la piccola dovrà vedersela con la giustizia. Adesso speriamo che i medici del Meyer riescano a salvarla. Una storia nauseante ed angosciante come quella scoperta oltre un mese fa a Brindisi, dove diversi pusher usavano i figli piccoli per spacciare la droga in sicurezza, eludendo i controlli. Gli investigatori avevano anche scoperto che la droga era anche stata anche occultata nel pannolino di un bimbo di 2 anni. Beh, ogni commento è decisamente superfluo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.