Assunzioni Hotel Hilton: come partecipare alla selezione e dove inviare il Cv

0
assunzioni-hotel-hilton-informazioni-cv

Nuove assunzioni per l’Hotel Hilton, che possono offrire una concreta possibilità di lavoro stabile e per retribuito per un buon numero di dipendenti. L’iniziativa è nata per celebrare al meglio, si spiega, i cento anni dalla nascita del primo Hotel, avvenuta a Cisco, in Texas. Chiaramente, le selezioni – che si terranno a Roma e Milano e permetteranno l’assunzione in diverse città d’Italia – avverranno rispettando diversi criteri. Queste tutte le informazioni da avere ben chiare in vista della selezione.

Che cos’è l’Hotel Hilton

A cento anni dalla nascita del primo Hotel Hilton in assoluto, il gruppo di hotel di lusso ha deciso di celebrare l’evento assumendo 100 nuove persone in tutta Italia. Tanti i profili richiesti, così come tante sono le competenze di cui si deve disporre per far parte delle strutture, ma tutto risponde a quel canone di professionalità che contraddistingue l’hotel.

L’Hotel Hilton è nato a Cisco, in Texas, e si è diffuso grazie alle qualità di gestione e di personale: la professionalità che viene continuamente richiesta nei nuovi lavoratori porta il gruppo di hotel di lusso a essere particolarmente apprezzato in tutta Italia, dove è presente con addirittura 10 strutture.

Nuove assunzioni Hotel Hilton: dove e quando avverranno le selezioni

Hotel Hilton assume, dando la possibilità a 100 persone di mettersi in gioco nel mondo del lavoro, attraverso l’assunzione all’interno del gruppo degli Hotel di lusso. L’azienda ha spiegato che l’assunzione avverrà per celebrale il centesimo anniversario dalla nascita del primo albergo in assoluto nel mondo: il primo Hotel Hilton è stato aperto a Cisco, in Texas.

Così, se da un lato il centesimo anniversario è motivo di festeggiamenti, anche 100 persone in più – smistate nelle varie strutture italiane – saranno utili all’accrescimento qualitativo e professionale del gruppo di Hotel in Italia.

I due recruiting day sanciranno i nomi dei 100 assunti: si terranno a Roma e Milano, in due date diverse. Il primo appuntamento ci sarà il 4 marzo a Roma, al “Rome Cavalieri”, mentre per il secondo bisognerà aspettare il 23 marzo: a Milano, proprio nell’Hotel Hilton di via Luigi Galvani, avverrà la seconda fase di selezioni. I lavoratori non prenderanno posto soltanto nelle due importantissime metropoli italiane, ma verranno smistati in tutte e dieci le strutture che il gruppo di hotel di lusso ha in Italia: Venezia, Como, Firenze (due), Milano, Siena e Roma (quattro).

Dove inviare il Curriculum Vitae per la selezione dell’Hotel Hilton

Per prender parte alle selezioni che si terranno a Roma e Milano bisognerà, ovviamente, far conoscere la propria figura professionale, le proprie competenze e le proprie qualità nell’ambito richiesto. Le figure richieste sono varie e disparate, tanto da offrire a più lavoratori di mettersi in gioco per queste nuove assunzioni dell’Hotel Hilton: camerieri sia da sala che da piano, cuochi, pasticcieri, receptionis, barman, bartender e portiere di notte. 

Per prender parte alla selezione bisognerà inviare il proprio Curriculum Vitae al sito dell’Hotel, prestando attenzione al contenuto del Cv. Gli addetti ai lavori dell’Hotel ci tengono a far sapere che la selezione avverrà consultando attentamente il documento inviato, che dovrà essere ricco di tutte le informazioni possibili.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS