All’asta una statua di David Hasselhoff di 4 metri

By | 1 aprile 2014

Statua di David Hasselhoff di 4 metri e mezzo in vendita in una casa d’asta di Los Angeles

La Julien’s Auction di Los Angeles ha messo all’asta un cimelio unico e stravagante: una statua di 4 metri david hasselhoffe mezzo raffigurante David Hasselhoff, l’attore reso celebre dalla fortunata serie tv degli anni 90 Baywatch, dove interpretava il capo bagnino Mitch Buchannon.

Gli esperti di David Hasselhoff (ce ne sono di lavori strani nel mondo) hanno fatto sapere che La valutazione dell’oggetto si attesta fra i 20 e i 30 mila dollari. D’altra parte, chi è che non vorrebbe una gigantesca scultura del proprio beniamino in salotto. Senza alcun dubbio tutti i proprietari di una villa con piscina potrebbero farci un pensierino, perché mettere una statua del genere a bordo piscina, magari in posizione sopra elevata, renderebbe le sguazzate di ospiti e proprietari di casa più sicure.

Stando ai titolari della Julien, l’oggetto è scomponibile in due parti: una superiore con la statua vera e propria di 4 metri e una inferiore consistente in un supporto metallico munito di ruote dove essa è adagiata. La statua riprende David Hasselhoff in costume da bagno che nuota, in posizione orizzontale.

Il popolare attore, cantante e produttore di Baltimora ha avuto nel 2007 diversi problemi con l’alcool. In un video girato nel 2007 dalla figlia, lo si vede seduto sul pavimento, ridotto in condizioni pessime e devastato dall’alcool, mentre cerca di mangiare un hamburger. La figlia ha dichiarato di aver pubblicato su Youtube il video di suo padre così mal messo al fine di spronarlo ad uscire dal vizio del bere.
Negli ultimi anni David Hasselhoff ha preso parte a film quali Dodgeball, Spongebob, Cambia la tua vita con un click e Piranha 3D.
Insieme ad Heidi Klum è stato inoltre giudice del talent show America’s Got Talent, ma dopo 4 anni la collaborazione si è interrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.