News

Atalanta Juventus finisce 2-2: Spinazzola e Alves non bastano ai bianconeri

Atalanta Juventus: un pareggioIl match serale Atalanta-Juventus è finito in parità. I bianconeri erano in svantaggio, alla fine del primo tempo, a causa del goal siglato da Conti. Nella ripresa la ‘vecchia signora’ è andata in vantaggio grazie all’autogol di Spinazzola e alla rete di Dani Alves; poi la rete del pareggio, siglata da Freuler. Questo ha approfittato di una svista della difesa bianconera.

Commenti ironici su Spinazzola

La Juventus non allunga e, quindi, ancora non può festeggiare in anticipo il suo sesto scudetto consecutivo. Sul web, comunque, sono stati postati commenti ironici su Spinazzola, giocatore dell’Atalanta che ieri ha fatto un clamoroso autogol. Sembra proprio, infatti, che tale giocatore vestirà la casacca bianconera nella prossima stagione. I campioni d’Italia pensavano di portarsi a casa i 3 punti anche ieri, ma sono stati gelati dallo svizzero Freuler. Questo aveva segnato contro la Juventus anche all’andata. Perché questa battuta d’arresto della ‘vecchia signora’? Beh, è probabile che Buffon e compagni stiano già pensando all’importante match di Champions contro il Monaco.

Quel match nel 1997

Un altro pareggio della Juventus contro l’Atalanta. Un punto che ritarda i festeggiamenti. Eppure, nel 1997, il punto ottenuto dopo la partita contro i nerazzurri permise alla Juve di vincere il 24esimo scudetto della sua storia, peraltro nel centenario della sua fondazione. All’epoca, nelle file dell’Atalanta c’era un certo Filippo Inzaghi e i bianconeri erano allenati da Marcello Lippi. Bei ricordi per chi tifa Juve.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.