Autista e passeggera litigano: precipita bus, 13 sono i morti (VIDEO)

0

Violenta lite finita in tragedia. Un autista di autobus e una passeggera hanno iniziato a discutere. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che è andato a finire in un fiume. I passeggeri morti sono 13, due i dispersi.

La lite tra l’autista e il passeggero

La lite tra l’autista e il passeggero è stata registrata dalla telecamera interna dell’autobus. Nel video, postato in seguito su internet e visualizzato da moltissimi utenti, si vede chiaramente il guidatore che inizia a litigare con una donna. Quest’ultima si è arrabbiata, secondo quanto riportato da Ansa.it, poiché l’autista avrebbe saltato la fermata nella quale la donna doveva scendere.

I due iniziano a litigare e a scambiarsi qualche buffetto e gesto di violenza, quando all’improvviso l’autista perde il controllo del mezzo. Le telecamere della strada che il veicolo stava percorrendo hanno ripreso il mezzo mentre sbandando urta un’auto e rompendo il guardrail cade nel fiume.

Le vittime accertate sono 13

Le vittime accertate sono 13. L’autobus è precipitato nel fiume Yangtze, a Chongqing, in Cina. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti subito le autorità di salvataggio cinesi, che purtroppo hanno dovuto costatare il decesso della maggior parte dei passeggeri.

A quanto pare solo due persone sarebbero ancora disperse, ma secondo quanto rilasciato dalla polizia locale non ci sarebbero superstiti al grave incidente. L’impatto è accaduto nella giornata di mercoledì scorso e solo nella nottata i soccorritori sono riusciti a recuperare la carcassa dell’autobus. Si piange così la morte di civili, che stavano viaggiando sull’autobus. Per i funerali è stato indetto il lutto cittadino.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS