Auto precipita dal settimo piano, conducente illesa: Video

By | 12 agosto 2017

Texas, vettura precipita dal settimo piano: il videoUna donna di Austin, in Texas, deve considerarsi fortunata perché, dopo essere volata dal settimo piano con la sua auto, ha riportato solo qualche lesione. L’episodio accaduto al Littlefield Garage ha dell’incredibile. Due persone potevano morire in maniera tragica e invece l’episodio ha avuto un lieto fine. William Burch stava facendo una manovra col suo SUV, all’interno del garage texano e, dopo aver sentito un forte rumore, aveva visto un’auto che pioveva letteralmente dal cielo. Quella vettura, in realtà, aveva sfondato le barre di protezione ed era precipitata, dal settimo piano. ‘Stavo parlando al telefono con mia madre quando ho sentito all’improvviso un grande frastuono provenire dall’alto, quindi ho deciso di andarmene via. Nel momento in cui stavo per uscire, ecco piombare l’auto dal cielo’, ha detto William, che era rimasto esterrefatto alla vista di quella macchina caduta dal settimo piano. La vettura ‘volante’ ha provocato qualche lesione a quella di Burch, nulla di più.

Poteva andare peggio a Christi Bowmer

Le auto volano in Texas. Scherzi a parte, l’esperienza vissuta da William Burch e da una donna è chiaramente inquietante. Non si conosce il motivo per cui la donna aveva divelto le barriere di protezione con la sua auto. Fatto sta che il veicolo si era schiantato contro la strada dopo un volo di svariati metri. I soccorritori erano arrivati sollecitamente, costatando che la signora aveva riportato solo qualche ferita ed ecchimosi. Poteva andarle decisamente peggio.

Sembra che il Littlefield Garage di Austin non sia uno dei posti più sicuri della terra. Lo scorso settembre, un ragazzo aveva rotto le barriere protettive con la sua auto ed era riuscito a salvarsi perché, prima di cadere giù, l’auto era rimasta sospesa nel vuoto per qualche minuto. Il giovane si trovava all’ultimo piano della struttura.

La vettura caduta dal settimo piano, lo scorso 13 luglio, era una BMW 328i. Al volante c’era Christi Bowmer. La donna ha riferito che, invece di frenare, aveva accelerato. Il veicolo, dunque, era andato contro le barriere e poi caduto giù. ‘Pensavo che sarei morta’, ha confessato ultimamente la Bowmer. Effettivamente, ci è andata vicino.

Proprietario del garage ha rafforzato le barriere

Il Dipartimento di Polizia di Austin ha diffuso il video dell’incidente, senza audio. Si vedono bene il veicolo di Burch, che fa manovra, e quello della Bowmer che piove dal cielo. Poi tanta gente che presta soccorso alla donna.

Sembra che dopo i traumatici incidenti, il proprietario del garage abbia provveduto a rafforzare le barriere di sicurezza. Da molto tempo, infatti, si discuteva circa il livello di sicurezza nel garage della cittadina texana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *