Auto si ribalta causa maltempo sulla Perugia-Ancona, ferito un uomo
Da Redazione
Gennaio 28, 2019

Incidente sulla Perugia-Ancona nella quale un’auto si è ribaltata violentemente. Fortunatamente nessun danno per l’autista dell’auto, che è rimasto lievemente ferito. Sul posto gli uomini della polizia stradale.
L’incidente stradale sulla Perugia-Ancona
L’incidente stradale sulla Perugia-Ancona si è registrato nelle prime ore della mattina del 28 gennaio 2019. Un’auto si è ribaltata all’altezza dell’uscita per Gubbio, in direzione di Perugia.
L’uomo, che era alla guida della sua Renault, fortunatamente, non ha riportato nessun danno serio, ma solo qualche graffio. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno comunque prestato soccorso all’uomo in evidente stato di choc.
La dinamica dell’incidente sulla Perugia-Ancona
La dinamica dell’incidente sulla Perugia-Ancona è ancora tutta da chiare. Le forze dell’ordine, che prontamente hanno raggiunto il luogo dell’incidente stradale a seguito della segnalazione, stanno vagliando alcune ipotesi per accertare la dinamica del sinistro.
Molto probabilmente, a causare il ribaltamento dell’auto è stato il manto stradale scivoloso a causa del maltempo che imperversa nella zona. L’autista ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava e si è ribaltato, miracolosamente senza un tragico epilogo.
Come riportato dal Corriere dell’Umbria, lungo il tratto stradale interessato dall’incidente stradale, non pochi sono stati i problemi per quanto riguarda la viabilità. La Renault, guidata dall’uomo, è stata messa in sicurezza per consentire lo sgombero della carreggiata. Anche a Lecce un’auto si è ribaltata mentre a Bergamo si sono verificati due incidenti nei quali una bambina è rimasta ferita e un uomo, purtroppo, ha perso la vita.
Articolo precedente
Agrigento: 27enne ubriaco si ribalta con l’auto, denunciato
Articolo successivo
Como: scontro tra un’auto e un furgone a Cucciago
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024