Auto si ribalta causa maltempo sulla Perugia-Ancona, ferito un uomo

0
Si ribalta sulla Perugia ancona
Fonte foto: corrieredellumbria.corr.it

Incidente sulla Perugia-Ancona nella quale un’auto si è ribaltata violentemente. Fortunatamente nessun danno per l’autista dell’auto, che è rimasto lievemente ferito. Sul posto gli uomini della polizia stradale.

L’incidente stradale sulla Perugia-Ancona

L’incidente stradale sulla Perugia-Ancona si è registrato nelle prime ore della mattina del 28 gennaio 2019. Un’auto si è ribaltata all’altezza dell’uscita per Gubbio, in direzione di Perugia.

L’uomo, che era alla guida della sua Renault, fortunatamente, non ha riportato nessun danno serio, ma solo qualche graffio. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno comunque prestato soccorso all’uomo in evidente stato di choc.

La dinamica dell’incidente sulla Perugia-Ancona

La dinamica dell’incidente sulla Perugia-Ancona è ancora tutta da chiare. Le forze dell’ordine, che prontamente hanno raggiunto il luogo dell’incidente stradale a seguito della segnalazione, stanno vagliando alcune ipotesi per accertare la dinamica del sinistro.

Molto probabilmente, a causare il ribaltamento dell’auto è stato il manto stradale scivoloso a causa del maltempo che imperversa nella zona. L’autista ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava e si è ribaltato, miracolosamente senza un tragico epilogo.

Come riportato dal Corriere dell’Umbria, lungo il tratto stradale interessato dall’incidente stradale, non pochi sono stati i problemi per quanto riguarda la viabilità. La Renault, guidata dall’uomo, è stata messa in sicurezza per consentire lo sgombero della carreggiata. Anche a Lecce un’auto si è ribaltata mentre a Bergamo si sono verificati due incidenti nei quali una bambina è rimasta ferita e un uomo, purtroppo, ha perso la vita.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.