Avellino, cade dal tetto mentre lavorava: ricoverato 60enne

0
avellino-cade-tetto-ricoverato-60enne

Un uomo 60enne è stato ricoverato e si trova in prognosi riservata dopo il crollo del tetto di un capannone dove lavorava. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro verificatosi in Irpinia: il fatto si è verificato a Venticano, dove un uomo era addetto alla demolizione di un capannone industriale. Il tetto in vetroresina sul quale era poggiato l’uomo ha ceduto sotto il suo peso, portando a una rovinosa caduta dell’uomo. Dopo aver subito un intervento chirurgico l’uomo è stato dichiarato in prognosi riservata.

Incidente ad Avellino: 60enne cade dal tetto mentre lavorava

Un operaio 60enne è caduto dal tetto sul quale stava lavorano alla demolizione di un edificio. L’uomo, che si trovava su di un tetto in vetroresina mentre demoliva un capannone industriale, è caduto insieme al tetto stesso, crollato sotto il suo peso.

Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro verificatosi in zona irpina. L’accaduto, questa volta, si è verificato a Venticano, comune di 2500 abitanti situato nella provincia di Avellino, in Campania.

L’intervento chirurgico e la prognosi riservata

Subito dopo la caduta, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Rummo di Avellino, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. L’uomo di 60 anni – originario di Paduli, in provincia di Benevento – è stato dichiarato in prognosi riservata.

Tempestivo anche l’intervento delle forze dell’ordine: i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono giunti sul posto per tutti gli accertamenti del caso.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.