Avril Lavigne allarma fan: “Sto male, pregate per me”

By | 10 dicembre 2014

Che fine ha fatto Avril Lavigne, giovane e talentuosa cantautrice che fino a qualche anno fa ha mandato in visibilio milioni di adolescenti?

La popstar canadese, a quanto pare, ha abbandonato momentaneamente il mondo della musica per problemi di salute. Non si sa bene, però, che tipo di patologia abbia colpito la cantante di “Complicated”.

I fan di Avril sono in pensiero per il loro idolo e vogliono avere maggiori notizie riguardo alle sue condizioni di salute. La fascinosa popstar canadese ha deciso recentemente di uscire allo scoperto e rispondere su Twitter a un fan preoccupato per la sua salute.

loading...

“Sono dispiaciuta per non essere stata in grado di dire nulla ai fan, non ho spiegato i motivi che mi hanno spinto a prendermi una pausa ed essere assente. Sto cercando di mantenere tutto privato ma posso dirvi che non mi sento bene. Sto avendo diversi problemi di salute. Quindi, per favore pregate per me”, ha scritto Avril su Twitter, rispondendo a un fan che le aveva chiesto: “Ciao Avril, sono passati due anni dal tuo ultimo album. Sei in studio di registrazione o stai lavorando a qualcosa? Eravamo preoccupati per te”.

Avril, classe 1984, nacque a Bellville, paesino canadese. La sua vita non è tutta rose e fiori, visto che deve combattere quotidianamente con una sindrome di deficit di attenzione e iperattività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *