Babbo Natale denunciato da un bimbo: non ha ricevuto i regali richiesti

0
babbo natale non esiste

Babbo Natale denunciato da un bimbo di 9 anni: il piccolo si è rivolto alla polizia perché non ha trovato sotto l’albero ciò che aveva previamente richiesto. Il bello è stato che, grazie anche al fatto che non ci fossero urgenze, gli agenti di polizia hanno assecondato la chiamata del bambino, e in totale tranquillità hanno provato a mettere insieme le fasi dell’accaduto con il piccolo, provando anche una mediazione con la famiglia.

Babbo Natale denunciato da un bimbo: la storia divertente in Germania

La storia divertente è accaduta presso Zetel, nella Bassa Sassonia, in Germania. Ivi anche il quotidiano Nordwest Zeitung si è intenerito e ha fatto sì che la storia diventasse virale. Come riporta l’Agi, il bambino non ha mandato giù il fatto di non aver trovato sotto l’albero i doni che aveva scritto all’interno nella lettera. Per cui ha deciso di chiamare il numero di emergenza e fare presente quanto secondo lui accaduto. Di tutta risposta, gli agenti del commissariato locale di Oldenburg, hanno accettato di indagare sul torto subito dal piccolo. Anche perché volevano evitare l’ira funesta del bambino (scherzosamente parlando).

I poliziotti stanno al gioco contro Babbo Natale denunciato da un bimbo

I poliziotti hanno dunque deciso di andare nella casa del bambino, per ricostruire l’accaduto e mediare con la famiglia. Al termine delle “indagini”, gli agenti hanno fatto capire al bimbo che con molta probabilità, Babbo Natale aveva fatto confusione tra la sua letterina con quella di un altro bambino. Quindi non era il caso mettere in manette  Santa Claus, che comunque verrà sicuramente rimproverato per bene.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.