News

Balotelli, si avvicina la pista Liverpool

Balotelli tra campionato e premier

balotelli
Il futuro di Balotelli sembra che rimarrà sospeso ancora a lungo tra campionato italiano e premier inglese. Dopo un primo interessamento da parte dell’Arsenal, che ha poi troncato una possibile trattativa tramite il “no” del suo storico allenatore, Arsen Wenger, adesso spunta la pista Liverpool. Ma sui termini di un’offerta ancora nessuna indiscrezione concreta, solo parole di stima per il talento di Balotelli da parte del manager del Liverpool, Rodgers.
Cosa ne penseranno Milan, Inzaghi e Balotelli?
Allo stato attuale della rosa del Milan Balotelli sembra incedibile per il club di via Aldo Rossi, che altrimenti rischierebbe di perdere l’unico uomo di peso in attacco. Ma se il Liverpool dovesse presentare al club un’offerta di qualche decina di milioni, allora forse il Milan, e lo stesso SuperMario, potrebbero forse farci seriamente un pensiero.
Il Milan non dispone di una liquidità sufficiente per poter fare acquisti di rilievo sul mercato, ma la cessione del tanto chiacchierato e criticato SuperMario potrebbe riportare un po’ di serenità e qualche milione in più per rinforzare una rosa al momento troppo scarna.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.