Barbara D’Urso: “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” sospesi per vacanze di Natale, altro che denuncia dei giornalisti

By | 7 dicembre 2014

Barbara D’Urso, una delle conduttrici italiane più famose, dovrà momentaneamente rinunciare alla presentazione di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”, due programmi che riscuotono molto successo.

La ragione della sospensione, però, non è rappresentata dalla nota denuncia dell’ordine dei giornalisti ma dal fatto che, come ogni anno, le trasmissioni vanno in vacanza in occasione delle festività natalizie.

“Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”, dunque, assieme alle soap opera e programmi come “Uomini e Donne”, “Le Iene” e “Verissimo” si prenderanno un periodo di pausa per le feste. Insomma, la programmazione Mediaset muta per il Natale.

Il problema è che molti ‘pennaioli’ si divertono a diffondere notizie distorte e non veritiere. Come potrebbe Mediaset rinunciare a due programmi del genere, campioni di audience? E’ chiaro che la sospensione è dovuta alla temporanea revisione del palinsesto dovuta al Natale.

Come tanti altri programmi, quindi, anche quelli di Barbara d’Urso sono andati in vacanza per il periodo natalizio. Lo ha ribadito la stessa Barbara, sminuendo la questione sui suoi profili di Instagram e Twitter.

La presentatrice napoletana ha rammentato che lo stop di tante trasmissioni è solamente momentaneo e dovuto alle vacanze di Natale: “La sospensione riguarderà anche altre trasmissioni e nessuna delle quali ha avuto denunce”, ha sottolineato la D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.