Barbara D’Urso: “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” sospesi per vacanze di Natale, altro che denuncia dei giornalisti

0

Barbara D’Urso, una delle conduttrici italiane più famose, dovrà momentaneamente rinunciare alla presentazione di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”, due programmi che riscuotono molto successo.

La ragione della sospensione, però, non è rappresentata dalla nota denuncia dell’ordine dei giornalisti ma dal fatto che, come ogni anno, le trasmissioni vanno in vacanza in occasione delle festività natalizie.

“Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque”, dunque, assieme alle soap opera e programmi come “Uomini e Donne”, “Le Iene” e “Verissimo” si prenderanno un periodo di pausa per le feste. Insomma, la programmazione Mediaset muta per il Natale.

Il problema è che molti ‘pennaioli’ si divertono a diffondere notizie distorte e non veritiere. Come potrebbe Mediaset rinunciare a due programmi del genere, campioni di audience? E’ chiaro che la sospensione è dovuta alla temporanea revisione del palinsesto dovuta al Natale.

Come tanti altri programmi, quindi, anche quelli di Barbara d’Urso sono andati in vacanza per il periodo natalizio. Lo ha ribadito la stessa Barbara, sminuendo la questione sui suoi profili di Instagram e Twitter.

La presentatrice napoletana ha rammentato che lo stop di tante trasmissioni è solamente momentaneo e dovuto alle vacanze di Natale: “La sospensione riguarderà anche altre trasmissioni e nessuna delle quali ha avuto denunce”, ha sottolineato la D’Urso.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.