Barbara D’Urso innamorata di Stefano Sala secondo la stampa spagnola

By | 14 ottobre 2017

Barbara D'Urso fidanzata con modello Stefano Sala?La celebre conduttrice tv Barbara D’Urso si sarebbe lasciata alle spalle la fugace storia con Gerard Butler, noto attore scozzese, ed ora starebbe flirtando con l’aitante modello 27enne Stefano Sala. A rivelarlo sono stati, nelle ultime ore, due autorevoli tabloid spagnoli: El Pais e Vanity Fair Spagna. Bufala o verità? Difficile dirlo, almeno per ora, ma la stampa spagnola reputa certo il flirt tra la presentatrice italiana e Sala. Di tale presunta liaison si era parlato negli scorsi mesi ma la 60enne e il 27enne avevano sempre smentito. In realtà, Barbara aveva smentito anche la storia d’amore con lo scozzese Gerard Butler che, invece, sarebbe durata qualche mese. Ora la domanda che si stanno ponendo molti è: per chi sta battendo il cuore di Barbara D’Urso? La stampa spagnola sostiene che proprio Stefano Sala sia alla base della fine della relazione sentimentale tra la D’Urso e Butler. Ovviamente sono solamente voci indiscrete. Nessuna conferma è mai arrivata dagli interessati.

Barbara e Stefano paparazzati insieme

‘I media italiani affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei’, hanno scritto i due giornali spagnoli. Perché tutto questo chiacchiericcio attorno alla coppia D’Urso-Sala? Beh, sembra che i due, col loro atteggiamento, abbiano dato adito ai paparazzi. La 60enne e il 27enne, infatti, erano stati paparazzati insieme, a giugno; poi, lo scorso mese, alla Balera dell’Ortica di Milano.

Il primo a lanciare lo scoop relativo alla presunto flirt tra Barbara D’Urso e il giovane modello era stato Spy, rotocalco diretto da Alfonso Signorini. Secondo Spy, la D’Urso e il 27enne si sarebbero scambiati ‘messaggi molto vivaci’ in chat. Quella che è stata definita una delle conduttrici più amate d’Italia e uno dei modelli del momento si sono visti e si vedono spesso; si frequentano, insomma. Nessuno dei due però ha ancora confermato la storia d’amore. Chi sarà il primo?

Stefano Sala: indossatore popolare e ricercato

Chissà se Barbara D’Urso è veramente innamorata di uno dei modelli più ricercati del momento? Stefano Sala ha sfilato per tante maison famose, tra cui Armani, ed è il protagonista della recente campagna Guess insieme ad Hailey Baldwin, figlia dell’attore Alec.

Stefano non è famoso solo per il suo mestiere ma anche per le sue vicissitudini amorose. E’ stato infatti fidanzato anche con Dayane Mello, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, da cui ha avuto una figlia. A Stefano, dunque, non manca la gloria; certamente, una relazione sentimentale potrebbe incrementare ancor di più la sua ‘risonanza mediatica’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *