Barbara D’Urso: Mediaset sospende “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” per feste natalizie

By | 6 dicembre 2014

Mediaset ha deciso di interrompere le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Il palinsesto, insomma, è stato mutato un po’ prima di quanto si era abituati.

I due programmi di successo condotti dalla D’Urso, “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, andranno in onda l’11 gennaio 2015. Molti reputano che si tratti di una tattica di spending review.

Non solo le trasmissioni condotte da Barbara D’Urso sono state sospese; anche Mattino Cinque, programma presentato da Federica Panicucci e Federico Novella, riprenderà il prossimo mercoledì 7 gennaio. Centovetrine invece approderà, da gennaio 2015, su Rete 4.

loading...

Barbara D’Urso ha subito smentito su Twitter i rumors secondo cui Pomeriggio 5 e Domenica Live sono state sospese per la denuncia presentata nei suoi confronti dal presidente dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino per esercizio abusivo della professione giornalistica. “Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio 5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!… la sospensione riguarderà anche Quarto Grado, Quinta Colonna, Verissimo, e altre trasmissioni, nessuna delle quali ha avuto denunce”, ha sottolineato Barbara.

Niente trasmissioni di attualità e intrattenimento su Canale 5, dunque, fino a gennaio. I programmi condotti da Barbara D’Urso hanno fatto registrare ascolti da record nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *