News

Barbara D’Urso si gode le meritate vacanze, baci ai fan

Barbara D'Urso, relax tra Ibiza e CapalbioLa celebre conduttrice Barbara D’Urso, dopo un anno di lavoro e soddisfazioni si gode le meritate vacanze al mare. Le sue foto in bikini sono state pubblicate su numerosi siti e tabloid come Oggi. Carmelita ama sempre postare sui social immagini che ritraggono momenti delle sue giornate e, perciò, non potevano mancare quelli al mare. Tanti gli scatti che mostrano Barbara in costume. La conduttrice ha 60 anni ma ha ancora un fisico invidiabile. Non mancano, nelle foto, i suoi proverbiali baci ai fan. Vacanze al mare per ‘ricaricare le pile’ ed essere pronta ad affrontare i nuovi impegni. Ad elettrizzare gli ammiratori, nelle ultime ore, è stata una foto ‘piccante’ che ritrae la conduttrice di Domenica Live in bikini. Uno scatto alquanto seducente.

Barbara D’Urso, relax a Capalbio e Ibiza

Secondo i ben informati, quelle di Barbara D’Urso sarebbero vacanze ‘mordi e fuggi’, ovvero momenti fugaci di relax tra Capalbio e Ibiza. La conduttrice, infatti, è impegnata in questi giorni nella registrazione dei promo relativi alle sue trasmissioni, che verranno mandati in onda a settembre. Carmelita, dunque, si divide tra Roma (dove lavora) e Milano (dove vive). Si mormora che la sessantenne abbia scelto di effettuare un restyling della sua casa milanese, affidandosi al noto architetto Raffaele Brauzzi. Secondo Novella 2000 tra la conduttrice e il professionista ci sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia, insomma ci sarebbe del tenero. Il rotocalco sottolinea che Brauzzi non è solo un bravo architetto ma anche una persona che è stata spesso sotto i riflettori. L’uomo avrebbe partecipato, infatti, insieme a Paola Marella, a Vendo casa disperatamente. Secondo gli amici di Barbara, il talentuoso e fascinoso architetto ha fatto breccia nel cuore della conduttrice di Domenica Live.

La secca smentita della liaison con l’architetto Brauzzi

La D’Urso ha smentito, finora, la liaison con l’architetto Brauzzi ma le sue smentite non hanno messo a tacere gli amanti del gossip, che continuano ad indagare. Novella 2000 ha scritto in merito: ‘Tutti sono propensi a pensare che qualcosa la signora ce lo nasconda più che bene: troppo in forma, troppo contenta, troppo appagata. In più, una come lei non si sente completa senza un amore vero’. Mentre i gossipers tentano di scoprire il nuovo flirt, Barbara si diverte a pubblicare scatti ‘bollenti’ durante le sue brevi vacanze, in attesa di una pausa di relax più lunga.

C’è chi parla di collaborazione professionale, chi di amicizia e chi di amore. Fatto sta che Barbara D’Urso e l’architetto Raffaele Brauzzi si stanno vedendo spesso negli ultimi tempi. Pare che lei abbia affidato al fascinoso professionista la ristrutturazione del suo appartamento di Milano. Effettivamente, solo questa è l’unica cosa certa. La nota anchor woman di Mediaset convolò a nozze con Michele Carfora. Dopo 3 anni, però, i due si separarono. Lui chiese anche l’assegno divorzile. In primo grado, il Tribunale glielo riconobbe ma, lo scorso mese, i giudici della Corte d’Appello di Roma hanno dato ragione alla D’Urso: non dovrà più corrispondere l’assegno all’ex marito. Secondo i magistrati, Carfora ha formato una nuova figlia ed ha avuto anche una figlia, quindi non sussiste più ‘l’obbligo di solidarietà post coniugale’.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.