Bari, assalto a portavalori con ruspe: mezzi incendiati e traffico bloccato

0
Fonte foto: adnkronoss.it

A Bari è stato assaltato, utilizzando delle ruspe da parte dei rapitori, un furgone portavalori sulla strada statale 96. I rapinatori hanno poi dato fuoco a due mezzi pesanti per ostacolare l’arrivo dei carabinieri e darsi così alla fuga. Disagi per il traffico andato in tilt.

L’assalto con le ruspe al portavalori

L’assalto con le ruspe al portavalori ha causato non pochi disagi al traffico che a seguito della rapina è andato in tilt. Gli assaltatori hanno fermato e bloccato il furgone portavalori intorno alle 7.30 del 2 gennaio 2019 utilizzando delle ruspe. Il camion della Ivri viaggiava sulla statale 96 all’altezza di Mellitto, in provincia di Bari.

Come riportato anche da ilcorriere.it, il portavalori è stato assaltato aprendolo con delle ruspe. In seguito i malviventi hanno dato fuoco a due mezzi pesanti per poter ritardare l’arrivo dei carabinieri e darsi alla fuga. Sul luogo della rapina sono giunti i Vigili del Fuoco insieme ai sanitari del 118. I carabinieri di Altamura stanno indagando per constatare i responsabili della rapina.

Il traffico in tilt dopo l’assalto al furgone portavalori

Il traffico è andato in tilt dopo l’assalto al furgone portavalori. I pompieri hanno dovuto spegnere il fuoco sui due mezzi dati alle fiamme e i carabinieri hanno chiuso il tratto di strada interessato dalla sciagurata vicenda. Le macchine, per cercare di limitare al massimo i disagi stradali, sono state deviate in direzione Bari presso lo svincolo per Cassano al km 69.

Sul luogo della rapina sono intervenuti anche gli uomini dell Anas, che stanno regolando le manovre per ripristinare il prima possibile la circolazione veicolare ordinaria. Disagi nel traffico anche a Siena, dove è deceduto un uomo anziano di 71 anni e problemi anche in Danimarca, dove è avvenuto un grave incidente ferroviario.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.