Bari, rogo divampa in palazzo: donna si lancia nell’androne e muore

0

Ignote, per ora, le cause dell’incendio che è scoppiato nelle ultime ore in uno stabile, a Bari, ubicato in corso Cavour. Il rogo ha causato la morte di una persona. Tre, invece i feriti.

Immediato l’intervento sul posto di pompieri e personale del 118. La vittima sarebbe una 53enne. Pare che quest’ultima si sia lanciata dall’androne delle scale per evitare le fiamme che si erano propagate velocemente.

I feriti appartengono tutti al medesimo nucleo familiare: si tratta di due fratelli e una donna anziana. Attualmente i pompieri sono ancora impegnati a domare l’incendio. I poliziotti dovranno accertare la causa del rogo. Quando scoppiano incendi nei palazzi è sempre un mistero scoprire la causa; a volte i roghi sono di origine dolosa ma spesso si generano accidentalmente.

Vanno lodati ancora una volta i vigili del fuoco che, prontamente, sono intervenuti sul posto e, senza remore, hanno iniziato a domare le fiamme.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.