Belen Rodriguez attaccata sui social: “Mi coprirò a 70 anni”

0
Belen Rodriguez attacata sui social:

Belen Rodriguez nuovamente attaccata sui social. Nel mirino delle critiche uno scatto che mostra la showgirl in costume mentre fa la sauna.

Belen Rodriguez Natale in famiglia

Belen Rodriguez ha concluso le sue vacanze di Natale in famiglia insieme alla sorella Cecilia e ai genitori, Veronica e Gustavo. Tutto sembra essere trascorso nel migliore dei modi, nonostante gli episodi che hanno visto il padre Gustavo Rodriguez protagonista del mondo del gossip. Secondo quanto reso noto, l’uomo è stato sorpreso dalla polizia mentre lanciava due televisori del suo appartamento. Gli agenti, successivamente, l’hanno condotto in ospedale dove è rimasto ricoverato per qualche giorno. Archiviata questa parentesi, il gossip continua a seguire Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez attaccata sui social

Per Belen Rodriguez ricevere attacchi sui social ormai è diventata una vera e propria abitudine. Sono diversi i follower che lasciano commenti negativi di ogni tipo, dalle Stories pubblicate con Santiago, ai vestiti eccessivi e tanto altro ancora… Questa volta nel mirino delle critiche troviamo nuovamente Belen Rodriguez attaccata sui social per via di una foto postata in costume. A quanto pare i suoi follower non hanno gradito lo scatto che mostrava la showgirl in una posa molto sensuale, mentre indossa un costume dentro una sauna.

“Mi comprirò a 70 anni! Ma adesso anche no”

Dopo i vari attacchi subiti sui social, Belen Rodriguez, decide di non lasciar correre e risponde ai suoi followers. La showgirl infatti, con un po’ di ironia ma anche con un po’ di rabbia, si lascia andare ad un commento di sfogo: “Amor mio – scrive Belen Rodriguez nella foto– prima di tutto sono in una sauna, due sono al caldo, fanno 30 gradi, terzo tu ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso anche no!“. A difenderla subito Simona Ventura, che sotto la foto lascia il compimento “Bellissima“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.