Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorati: e Iannone?

By | 13 novembre 2016

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ancora innamorati. Lo ha rivelato nelle ultime ore Cecilia Rodriguez, durante un’intervista a ‘Parliamone’, su Rai Uno. Cecilia ha sottolineato che sono stati proprio il cognato e la sorella a confessarle che si amano ancora. Sarà vero? E Iannone?

Stefano avrebbe capito di amare Belen Rodriguez troppo tardi

Sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino non hanno detto nulla riguardo a un presunto ritorno di fiamma. Lei si diverte a postare sui social foto che la ritraggono con il figlio Santiago (avuto proprio da Stefano); l’ex ballerino, invece, pubblica scatti che lo mostrano al lavoro, in vista dei prossimi impegni ad ‘Amici’. I fan della Rodriguez e del ballerino partenopeo, però, non devono esultare. Alcuni tabloid di gossip hanno precisato che Cecilia Rodriguez è scettica su una reunion tra Stefano e Belen. Secondo Cecilia, infatti, Stefano ha capito di amare la sorella troppo tardi. E allora? Cosa dobbiamo dedurre? Se sono rose fioriranno, e se reunion sarà vorrà dire che Belen ha preferito il padre di suo figlio al motociclista Andrea Iannone, con cui ha flirtato negli ultimi mesi.

Rottura dovuta all’invadenza dei parenti di Belen?

Molti fan sono dubbiosi, non credono che la soubrette argentina e l’ex ballerino di Amici torneranno insieme. Magari si amano ma è molto difficile che vivranno sotto lo stesso tetto. Molti internauti, nei mesi scorsi, hanno imputato la fine della storia all’eccessiva invadenza dei parenti di Belen nella vita coniugale. Insomma, De Martino si sarebbe sentito soffocato dai familiari e dagli amici della Rodriguez, che quest’ultima denomina clan. Un gruppo che la segue quasi ovunque. Qualche internauta aveva scritto che Belen, allontanandosi da Stefano, aveva dimostrato di preferire la sua famiglia d’origine a quella formata con il ballerino. Sarà vero? Sono effettivamente indiscreti i parenti di Belen?

Andrea Iannone è geloso

Se Belen Rodriguez è tornata con la sua ex fiamma, come ha fatto a liquidare Andrea Iannone? Beh, questo non dovrebbe certamente irritarsi, visto che la vita sentimentale della showgirl sudamericana è alquanto turbolenta e il suo cuore, finora, ha battuto per molti uomini. E’ noto a tutti gli amanti del gossip che la soubrette argentina ha avuto storie, sebbene fugaci, con uomini famosi come Fabrizio Corona. Dopo aver conosciuto De Martino, Belen disse di aver trovato finalmente l’uomo giusto, quello della sua vita. In effetti il ballerino è stato l’uomo giusto per la soubrette, ma per diversi mesi; poi qualcosa non ha funzionato e la coppia è ‘scoppiata’.

Dopo la rottura con Stefano De Martino, la procace modella sudamericana si è subito fatta vedere insieme a molti uomini, tra cui Andrea Iannone, con cui ha trascorso gran parte dell’estate 2016. Belen sa bene come far ingelosire gli uomini. Lo sa bene De Martino, e lo sa anche Iannone. Quest’ultimo, di recente, si è indispettito perché la sua dolce metà ha postato su Instagram una foto che la ritrae con Stefano Sala, modello famoso in tutto il mondo. In realtà, il buon Andrea non dovrebbe ingelosirsi più di tanto, visto che l’altro Stefano, il modello, sta lavorando assieme a Belen nella campagna Guess Marciano. Sembra che Andrea sia molto geloso, non tollerando che la sua donna pubblichi sui social foto che la ritraggono con altri uomini, anche se sono partner di lavoro. Forse il centauro è geloso perché anche Sala è tornato single, dopo la rottura con la modella Dayane Mello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.