News

Belen Rodriguez elimina tutti i suoi tatuaggi ma non farfallina

Belen Rodriguez ha deciso di iniziare un nuovo percorso e per questo ha annunciato di voler eliminare tutti i tatuaggi che nel corso degli anni si è fatta sul corpo, eccetto uno

 

 

La soubrette argentina, come sapete, si è lasciata col marito Stefano De Martino, ballerino di Amici, con cui ha avuto il figlio Santiago. Una rottura improvvisa, la cui motivazione non è ben nota. Molti ritengono che a decidere di troncare la relazione sia stata Belen, altri Stefano. Sarà, ma i due non si vedono più, ad eccezione dei momenti che trascorrono col figlioletto. La Rodriguez, recentemente, ha trascorso qualche giorno negli Usa in quanto scelta da Guess per la nuova campagna pubblicitaria. A quanto pare, gli States non hanno fatto molto bene alla linea della showgirl argentina, visto che è ingrassata un po’. Molti hanno notato il corpo un po’ più ‘generoso’ della conduttrice di ‘Pequenos Gigantes’. Belen ha ammesso che la permanenza negli Stati Uniti ha inciso negativamente sulla sua linea ma non è preoccupata per questo perché è abituata a perdere peso in poco tempo:

“Ho mangiato di tutto. Devo dire che negli States ho preso due chili, fra hamburger ed altre schifezze”.

La Rodriguez sembra proprio non volerne più sapere del padre di suo figlio: si sta addirittura sottoponendo ad alcune sedute per cancellare un tatuaggio sul braccio fatto insieme a Stefano De Martino. Non solo, Belen ha ammesso di voler eliminare tutti i tatuaggi sul suo corpo, eccetto quello sull’inguine, raffigurante una farfallina, che suscitò scalpore anni fa, durante il Festival di Sanremo. Nessuna speranza di riconciliazione, dunque, per Stefano De Martino: Belen sta eliminando proprio quel tatuaggio sul braccio sinistro che fece insieme a lui. Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Chi’, Belen ha dichiarato:

“Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi. Mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li  toglierò tutti, a parte quelli piccoli. Alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella… La farfallina la terrò. L’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Una nuova vita, dunque, per Belen, senza Stefano e senza tatuaggi che le ricordano brutti momenti.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.