News

Belen Rodriguez news, limoni contro i paparazzi: gelosa di Stefano?

Gossip, Belen lancia limoni contro i paparazzi: news di DagospiaDagospia ha scritto di ‘una rissa senza precedenti’ a Capri. Protagonista, come spesso è accaduto negli ultimi anni, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Sembra che quest’ultima, mentre trascorreva una serata presso il ristorante ‘Paolino’, abbia scagliato alcuni limoni contro i paparazzi. Come mai tale reazione? Belen è veramente infastidita dai paparazzi oppure è gelosa dell’ex Stefano De Martino che, a quanto pare, si sta divertendo con altre ragazze a Capri?

Stefano De Martino avvistato a Capri con tre ragazze

Notte agitata, diversi giorni fa, al ristorante ‘Paolino’, durante l’evento Vip Champion. Secondo Dagospia, Belen Rodriguez si sarebbe a dir poco irritata alla vista dei paparazzi, contro cui avrebbe scagliato vari limoni, rigorosamente di Capri. La vera ragione di tale violenta reazione, però, sarebbe la gelosia. Si dà il caso, infatti, che l’ex marito, Stefano De Martino, sia approdato a Capri con tre stupende ragazze. Rodriguez gelosa di De Martino? Per il giornalista Alberto Dandolo, penna di Dagospia, non ci sono dubbi: la soubrette argentina si è ingelosita. A Belen, però, non è piaciuta minimamente la ricostruzione di Dandolo ed ha smentito categoricamente i fatti.

Riportiamo quanto pubblicato sul sito di Dagospia riguardo alla scenata di Belen al ristorante ‘Paolino’: ‘Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella… Belin Belen aveva avuto dall’organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato i paparazzi (sì, vabbè). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi’. Dandolo si domanda poi perché Belen abbia reagito in tal modo, ipotizzando una sfuriata dettata dalla gelosia. L’ex marito, infatti, sarebbe stato avvistato a Capri con tre bellezze da capogiro, ovvero l’ex tronista Desirée Popper, Dayane Mello e la nuova ‘Bona’ di ‘Avanti un altro’.

La replica di Belen a Dandolo

La Rodriguez ha negato tutto, postando sui social un filmato che la ritrae contenta e serena nel locale di Capri, mentre gioca a calcio con i limoni. Il video è corredato dalle seguenti parole: ‘Questa è l’unica cosa che è successa con i limoni a Capri, una partita con un’amica. Non è stato lanciato nessun limone a un paparazzo. Dandolino, dandolone, ma la smettiamo di scrivere cazzate?’.

Intanto Stefano De Martino se la gode veramente a Capri, tra giornate al mare e serate in compagnia di splendide ragazze. Ha forse archiviato definitivamente la storia con la soubrette argentina che, comunque, resta la madre del suo primogenito Santiago.

La tappa di Belen Rodriguez a Capri è stata solo la prima di una lunga serie. Nel corso di un’intervista a Tgcom, infatti, la 32enne di Buenos Aires ha affermato che si recherà presto ad Ibiza insieme al suo amore Iannone, ai parenti e agli amici, come accade ormai da diversi anni. Stessa spiaggia e stesso mare.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.