Belen Rodriguez papà, Alfonso Signorini: “è andato fuori di testa”

0
Belen Rodriguez papà, Alfonso Signorini:

Ancora gossip per Belen Rodriguez dopo il malessere del papà Gustavo. La showgirl, insieme ai fratelli, avevano deciso di mantenere il massimo riserbo sulla vicenda tanto da non rilasciare alcun tipo di dichiarazione. Settimane dopo ecco che arriva la dichiarazione di Alfonso Signorini.

Indice articolo

Belen Rodriguez papà malessere

Non molto tempo fa, il mondo del gossip ha raccontato quanto successo al papà di Belen Rodriguez in occasione di un malessere dalle cause sconosciute. Secondo quanto reso noto, Gustavo Rodriguez qualche settimana fa ha lanciato degli oggetti nel suo appartamento di Milano, dicendo delle cose senza senso. Ad assistere alla caduta dei testimoni che avrebbero chiamato la polizia, gli agenti subito dopo hanno portato in ospedale l’uomo dove è rimasto ricoverato per alcuni giorni.

Natale a casa Rodriguez

L’episodio relativo al malessere del papà di Belen Rodriguez sembrava essere ormai archiviato dalla famiglia. La showgirl, insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias hanno da poco concluso i festeggiamenti del Natale. La famiglia Rodriguez ha trascorso la festività tra canti, cena, gioia e tante risate insieme ad alcuni dei loro amici. Nelle IG Stories non compare Gustavo Rodriguez, ma il che non è una novità dato che l’uomo non sempre si mostra insieme ai propri figli nei loro profili social. Il giorno dopo le prime feste natalizie ecco che Alfonso Signorini parla del malessere che ha avuto il papà di Belen Rodriguez.

“È andato in escandescenza”

Cosa è successo al papà di Belen Rodriguez il giorno del suo malessere? L’uomo si è concesso un natale in famiglia, ma l’episodio avvenuto a Milano non è stato archiviato nel mondo del gossip. A parlare dell’accaduto e stando Alfonso Signorini che, in occasione nel programma La repubblica delle donne di Piero Chiambretti, ha dichiarato: “Circa una settimana fa il padre di Belen è andata in escandescenza e sono andati a prendere le pompieri e quattro vetture della Croce Rossa. È successo in centro a Milano. Lui ha dato fuori di matto, urlava e lanciava giù i mobili. Ha lanciato di sotto al balcone due televisori per strada“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.