Belen vs Nina Moric, modella croata disse: ‘Si è rifatta pure il buco del c…’

By | 9 luglio 2017

Belen Rodriguez porta in giudizio Nina Moric e incassa primo successoPrimo round giudiziario tra Belen Rodriguez e Nina Moric. La showgirl argentina aveva citato in giudizio per diffamazione la modella croata. Questa aveva usato termini pesanti, sui social, per definire la collega e acerrima nemica. Lo scorso 7 luglio 2017, Nina e Belen si sono incrociate al Tribunale di Milano per la prima udienza e, a quanto pare, la posizione della croata si è aggravata. Il pm ha imputato alla Moric l’aggravante del fatto determinato. Sembra che, oltre ad offendere la Rodriguez con parole scurrili, Nina Moric abbia detto: ‘Girava nuda per casa davanti a mio figlio’. Il Tribunale di Milano ha accolto la richiesta del pubblico ministero, rinviando gli atti alla Procura per la previsione di un nuovo capo d’imputazione.

Belen camminava senza vestiti davanti a Carlos?

Una prima udienza amara per Nina Moric, la cui posizione peggiora certamente. La Procura le anche contestato anche l’aggravante del fatto determinato. La modella croata avrebbe affermato che Belen camminava senza vestiti in casa davanti al figlio Carlos, quando aveva cinque anni. Nina ha avuto Carlos dall’ex compagno Fabrizio Corona, che è stato fidanzato anche con la Rodriguez, dal 2009 al 2012. Dopo l’udienza dello scorso 7 luglio 2017, il legale della Moric, Solange Marchignoli, ha dichiarato: ‘Confidiamo nel dimostrare il contrario, e in una assoluzione’. La querelle, finita poi in Aula, tra Belen Rodriguez e Nina Moric è scoppiata l’anno scorso, quando la modella croata offese seriamente la collega argentina durante un’intervista a La Zanzara, nota trasmissione radiofonica su Radio24: ‘Non è una bella persona come tutti credono. Girava nuda per casa quando c’era mio figlio. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni. Lei mi minacciava di morte, minacciava di portare via mio figlio. Mi scuso con i viados per averli paragonati a Belen Rodriguez, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori’.

Quando Nina equiparò Belen a un trans

Le acque tra Nina Moric e Belen Rodriguez sono state sempre turbolente anche perché entrambe hanno avuto una storia d’amore con Fabrizio Corona, ex paparazzo ora in prigione per frode fiscale. La differenza tra le due, però, è che Nina ha avuto un figlio da Fabrizio; Belen l’ha lasciato nel 2012, continuando così a collezionare uomini. La Moric ha spesso rilasciato dichiarazioni alquanto offensive nei confronti della Rodriguez. Sul suo profilo Facebook, dopo la parole indecenti proferite a La Zanzara, aveva scritto: ‘Belen era un cesso… Sembrava un trans, anche se io conosco trans stupendi. Lei dal vivo rimane un cesso, si è rifatta pure il buco del c…’.

Dopo tanti attacchi al vetriolo, molti scandalosi, Belen Rodriguez aveva deciso di portare in giudizio la Moric, ovvero la modella che, senza remore, la definì ‘vera cagna’ durante il programma della Lucarelli M2O. Tra attacchi incrociati, diretti, virtuali e reali, Belen inizia ad incassare una prima, piccola vittoria. La Procura dovrà riformulare il capo d’imputazione nei confronti della modella croata. In questi giorni la soubrette argentina si sta rilassando a Ibiza insieme al suo nuovo compagno, Andrea Iannone, ma sembra che tra i due non ci sia tanto feeling. Il rotocalco Nuovo ha pubblicato scatti che ritraggono la showgirl e il centauro imbronciati. Il motivo sarebbe la presunta riappacificazione tra la Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.