Benevento: incidente sulla Telesina, morto giovane 27enne e una bambina ferita
Da Redazione
Marzo 12, 2019
Incidente mortale in provincia di Benevento sulla statale Telesina, nei pressi del km 32 nel quale un giovane di 27 anni, residente a San Salvatore Telesino, ha purtroppo perso la vita. La figlia di 8 anni, invece, è rimasta gravemente ferita.
L’incidente sulla strada statale Telesina
L’incidente sulla strada statale Telesina si è registrato intorno al km 32, in quello che viene denominato territorio di Faicchio, nei pressi dell’area di servizio della Roa. Nell’incidente, purtroppo, ha perso la vita un giovane di 27 anni, residente a San Salvatore Telesino, ma nato a Paupisi.
Il giovane era a bordo della sua Fiat Punto insieme a sua figli di soli 8 anni e nell’incidente stradale, registrato intorno alle ore 21.00 dell’11 marzo 2019, sono rimasti coinvolti due camion e una seconda auto, una Audi A3, all’interno della quale viaggiava una coppia di San Salvatore Telesino.
Subito sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno raggiunto il luogo della tragedia nell’immediato. Sulla Telesina sono giunte tre ambulanze, due delle quali con unità rianimativa.
Purtroppo, per il giovane 27enne e padre della piccola non c’è stato nulla da fare, infatti il ragazzo è morto sul colpi e i medici non hanno potuto far altro che constatatene il decesso. La piccola, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata presso l’ospedale Rummo di Benevento, in codice rosso.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente, come riportato anche da Anteprima 24, è ancora tutta da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine. Infatti, i carabinieri del Comando di Cerreto Sannita e gli agenti di polizia del Commissariato di Telese Terme hanno effettuato tutti i rilievi previsti dalla legge.
I vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme si sono occupati di estrarre il corpo senza vita del giovane 27enne dalle lamiere e della rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente stradale dalla carreggiata.
Articolo precedente
Vino italiano conquista il primato negli Stati Uniti
Redazione