Beyonce’ Come Tutte Noi, urla al marito di non sopportarlo più durante una recente lite familiare!
Da Redazione
Febbraio 26, 2016
Non esiste felicità senza qualche ombra nelle vite di ogni comune mortale. Immaginiamoci nella vita matrimoniale di due stars come Jay-Z e Beyoncé, sempre alla ribalta per la loro vita di coppia tutt’altra che monotona. La notizia, che in fondo fa un po’ sorridere per la sua apparente normalità, riguarderebbe una lite davvero violenta tra i due durante la quale la bella Beyoncé avrebbe urlato pesantemente in faccia al marito. Sfido qualunque donna a non farlo almeno una volta alla settimana col coniuge. Detto ciò, e’ chiaro che se si tratta di due Divi dello Show-biz la notizia non può che fare rumore!
Certo, sono ormai mesi che si rincorrono voci di un imminente divorzio tra i due, ma la coppia resta apparentemente molto unita, soprattutto nelle occasioni ufficiali; se poi a casa loro le urla non mancano questo resta un “panno sporco da lavare in famiglia!”.
Beyoncé avrebbe urlato a Jay-z di non sopportarlo più, quasi come il 70% delle mogli in ogni momento di rabbia (non per questo dalle urla si passa al divorzio automaticamente!).
Tuttavia, al centro del diverbio, potrebbe esserci la questione mai chiarita circa la battaglia per la paternità con il ventiduenne Rymir Satterthwaite, che afferma di essere il figlio segreto di Jay-z e chiede a gran voce un test di paternità. Sulla questione, solo silenzio da parte del rapper e persino le accuse di aver occultato documenti e manipolato il caso, grazie alla potenza dei suoi legali.
Ma la presunta paternità di Jay-z e’ solo la punta di un iceberg enorme quanto le accuse di tradimenti vari di cui si vocifera ormai da anni. Beyoncé avrebbe davvero sopportato tutto questo tanto a lungo?
Secondo fonti accreditate, Beyoncé e Jay-Z dormirebbero in stanze separate e già da tempo. Che la fine di questo rapporto che pareva idilliaco sia vicina?
Non sarà certo un litigio a decretare la fine di un rapporto solido non solo dal punto di vista sentimentale, ma persino economico. Che ne pensate?
Articolo precedente
Virginia Raffaele: dai fiori di Sanremo alla posta di Maria, nei panni di…
Articolo successivo
“Finalmente Piove” di Valerio Scanu Svetta su iTunes: Rivincita sulle Malelingue
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024