Bianca Atzei lasciata da Max Biaggi: ‘La nostra storia è finita’

By | 7 novembre 2017

Bianca Atzei: storia con Biaggi al capolineaGli era stata sempre vicina, non l’aveva abbandonato mai dopo il brutto incidente, su una pista di Latina. Gli aveva dato forza. E adesso è stata abbandonata. Sembra che la relazione tra Bianca Atzei e Max Biaggi sia giunta al capolinea. Lo ha rivelato la stessa cantante durante un’intervista al rotocalco ‘Chi’: ‘È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora’. Sarebbe stato dunque il centauro romano a lasciare l’artista milanese, che non riesce ancora a capire il motivo della decisione, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Eppure la coppia è sembrata sempre molto affiatata. Max, dopo l’incidente, aveva speso per la bella e premurosa compagna splendide parole, che non facevano certo presumere l’imminente fine della storia d’amore. Tutti, nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, si erano emozionati quando Bianca aveva intonato sul palco ‘Ora esisti solo tu’, brano dedicato proprio al motociclista romano. Si era emozionata anche la stessa artista.

Ora Bianca ha perso la persona amata?

Dopo l’incidente sulla pista di Latina, avvenuto lo scorso giugno, la Atzei aveva temuto di perdere la persona amata, un uomo speciale. Bianca ha confessato tempo fa: ‘E’ stato un periodo molto difficile e pesante perché ho dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. Finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice… ho avuto tanta paura’.

Bianca e Max sono sempre apparsi felici e in sintonia, tanto che si vociferava anche di nozze. Adesso la notizia che non t’aspetti. Bianca Atzei è stata piantata in asso da Biaggi.

‘Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno’, ha aggiunto la Atzei durante l’intervista a ‘Chi’.

Nel giro di qualche mese sembra che sia cambiato qualcosa nella storia tra Max Biaggi e Bianca Atzei. Lo scorso giugno, dopo il brutto incidente, il sei volte campione del mondo di motociclismo era apparso innamoratissimo della giovane compagna.

La lettera piena d’amore di Max

Bianca Atzei è sempre stata al capezzale di Max nei giorni difficili e lo ha aiutato a superare le difficoltà. Il motociclista aveva scritto sui social una lunga lettera, a corredo di una foto che ritraeva Bianca mentre gli teneva la mano: ‘Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso. È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama. ‬Perché vi dico questo? Perché quando una dramma si trasforma in un regalo divino diventa importante esternare amore verso chi ha dato tutta se stessa per farti sentire vivo quando in realtà lo eri poco. ‬Ti amo piccola mia’.

Max Biaggi ora ha cambiato idea. Perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *