Spettacolo

Bob Gendolf riunisce 30 artisti in nome dell’Africa: “Do They It’s Christmas”

Bob Geldof è riuscito a riunire ben 30 artisti internazionali, Band Aid 30, per un’ottima causa, ossia la lotta contro il virus Ebola. I 30 artisti hanno registrato una nuova versione del famoso brano “Do They It’s Christmas”.

Nell’arco di qualche ora, la canzone si è piazzata al top delle classifiche iTunes dei singoli più venduti. Il ricavato sarà devoluto alle tante persone che lottano tra la vita e la morte a causa del temibile virus Ebola.

Onore a Bob Geldof, dunque, che ha voluto riunire ancora una volta colleghi e amici per aiutare l’Africa, continente splendido ma pieno di disagi e problemi.

Tra gli artisti che cantano la versione 2014 del brano ci sono Bono Vox, Chris Martin, Ed Sheeran, One Direction e Sinead O’ Connor.

“Sono passati circa 30 anni da quando i più grandi musicisti e star degli Anni ’80 si sono riuniti per registrare Do They Know It’s Christmas, contro la fame in Africa. Quest’anno sarà per coloro che sono stati colpiti dal virus Ebola, ancora una volta in Africa. Sia la fame che le malattie sono conseguenza della povertà. Quindi grazie per donare e supportare la causa. Il pop può essere una piccola forma d’arte ma guardate quanto potente può diventare. Grazie per il vostro sostegno”, recita una nota diffusa da Gendolf.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.