Bonucci al Milan, Nina Moric lo critica per l’addio alla Juve

By | 21 luglio 2017

Bonucci criticato da Nina Moric per l'addio alla JuveBonucci dopo la stagione esaltante alla Juventus, ha deciso di dire addio alla ‘Vecchia Signora’. Decisione che non è andata giù ai tifosi bianconeri ma che ha fatto esaltare quelli milanisti. Ognuno, ovviamente, può fare le sue scelte, per carità, e Bonucci avrà avuto le sue buone ragioni per lasciare la Juve e i compagni con cui ha vissuto splendidi momenti. La scelta di Leo non è andata giù solo ai tifosi della Juventus ma anche alla modella croata Nina Moric, che spesso usa i social per esprimere le sue opinioni anche su argomenti afferenti al mondo del calcio. L’ex fiamma di Fabrizio Corona ha scritto nelle ultime ore sui social: ‘Sapevi che dopo Cardiff ci sarebbero state tensioni e difficoltà. Fino alla fine vuol dire fino alla fine, non finché ne hai voglia’. Il commento di Nina è arrivato poco dopo il messaggio con cui Bonucci ha sancito il suo addio alla Juventus e l’approdo al Milan.

Bonucci elogia il Milan e i suoi campioni

Leonardo Bonucci ha più volte sottolineato, negli ultimi giorni, di essersi trovato molto bene alla Juventus, ottenendo grosse soddisfazioni. E allora perché l’addio alla ‘Vecchia Signora’? Se lo stanno domandando i tifosi della Juve e se lo domanda anche la Moric. Leo ha ringraziato tutti, sui social, per il forte appoggio che gli è stato dato ultimamente, lodando non poco il Milan su Instagram: ‘Quando pensi al Milan vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, io arrivo oggi per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera’.

Ora Bonucci intende far tornare il Milan ai vertici italiani ed europei e i tifosi rossoneri sono elettrizzati; anelano a un Milan vincente, come quello dei vecchi tempi. I tifosi juventini, ovviamente, sono rimasti con l’amaro in bocca e non hanno certo risparmiato critiche verso l’ex numero 19 della ‘Vecchia Signora’. Il colpo del Milan ha fatto sobbalzare anche Nina Moric, che ha lanciato uno ‘strale virtuale’, mediante Twitter, al buon Leonardo. Pur di far parlare di sé, la modella croata si addentra anche nei meandri del calciomercato italiano, terreno su cui non è ovviamente ferrata. All’epoca del web, comunque, sono tutti tuttologi, come canta Francesco Gabbani in ‘Occidentali’s Karma’, quindi piovono commenti su tutto e tutti.

L’addio di Bonucci alla Juve ha diviso il web

Nina Moric adesso posta commenti anche sul mondo del calcio, dopo aver mostrato un certo interesse anche per la politica. La modella croata, insomma, vuole dimostrare di essere un personaggio eclettico. Ancora non è arrivata la replica di Bonucci al post della Moric. Probabilmente non arriverà mai. Chissà? Una cosa è certa: il passaggio al Milan di Bonucci ha diviso il mondo del web. Negli ultimi giorni sono stati postati tantissimi commenti. C’è chi è felice per l’approdo dell’ex ‘pilastro’ della Juventus al Milan e chi è deluso. Alcuni, serenamente, hanno equiparato il passaggio di Bonucci al Milan a quelli, in passato, di Pjanic e Higuain alla Juventus. I tifosi della ‘Vecchia Signora’ non possono non essere delusi per l’addio di uno dei centrali più forti d’Europa. Un addio che ha anche adombrato l’avvento di Douglas Costa. A questo punto, non resta che osservare  l’andamento di Leo al Milan. La ‘splendida storia’ di Bonucci alla Juve è finita. Ora inizia un nuovo percorso, un cammino rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.