Imperia: muore bimbo di tre anni a Bordighera, si indaga

0
bimbo morto bordighera

Città in lutto per la prematura scomparsa di soli tre anni. Il dramma a Bordighera, in provincia di Imperia. Le cause della morte del piccolo sono ancora da accertare.

Il dramma di Bordighera

Il dramma di Bordighera, cittadina in provincia di Imperia si è consumata nella giornata del 06 febbraio 2019. Un bambino di soli tre anni è morto per cause che sono ancora da accertare.

Il piccolo, del quale non sono state rilasciate le generalità, frequentava la scuola dell’Infanzia Rodari, sita in via Pasteur. All’interno dell’istituto scolastico è stata trasmessa una circolare che avvisava insegnati e i genitori dei compagni di classe della terribile tragedia.

Le cause della morte del piccolo

Le cause della morte del piccolo bimbo di tre anni sono ancora tutte da accertare. Da una prima analisi non si tratterebbe di un caso di violenza, ma gli inquirenti molto probabilmente disporranno l’autopsia per capire quale sia stato il motivo della prematura scomparsa del bambino.

I carabinieri di Bordighera stanno, infatti, indagando per comprendere quali siano potute essere le cause del decesso. Gli agenti vogliono capire se si sia trattato di un malore o una malattia pregressa.

Come riportato da Riviera 24, tutti i genitori e il personale scolastico sono rimasti letteralmente scioccati da questa tristissima notizia. Le forze dell’ordine, inoltre, dovranno capire se il bimbo di tre anni si trovasse all’interno della sua abitazione o se era in compagnia di qualche familiare. A Cosenza, invece, un uomo è deceduto a seguito di un incidente stradale mentre a Massa-Carrara un uomo è stato trovato morto nel bosco.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.