Imperia: muore bimbo di tre anni a Bordighera, si indaga
Da Redazione
Febbraio 07, 2019
Città in lutto per la prematura scomparsa di soli tre anni. Il dramma a Bordighera, in provincia di Imperia. Le cause della morte del piccolo sono ancora da accertare.
Il dramma di Bordighera
Il dramma di Bordighera, cittadina in provincia di Imperia si è consumata nella giornata del 06 febbraio 2019. Un bambino di soli tre anni è morto per cause che sono ancora da accertare.
Il piccolo, del quale non sono state rilasciate le generalità, frequentava la scuola dell’Infanzia Rodari, sita in via Pasteur. All’interno dell’istituto scolastico è stata trasmessa una circolare che avvisava insegnati e i genitori dei compagni di classe della terribile tragedia.
Le cause della morte del piccolo
Le cause della morte del piccolo bimbo di tre anni sono ancora tutte da accertare. Da una prima analisi non si tratterebbe di un caso di violenza, ma gli inquirenti molto probabilmente disporranno l’autopsia per capire quale sia stato il motivo della prematura scomparsa del bambino.
I carabinieri di Bordighera stanno, infatti, indagando per comprendere quali siano potute essere le cause del decesso. Gli agenti vogliono capire se si sia trattato di un malore o una malattia pregressa.
Come riportato da Riviera 24, tutti i genitori e il personale scolastico sono rimasti letteralmente scioccati da questa tristissima notizia. Le forze dell’ordine, inoltre, dovranno capire se il bimbo di tre anni si trovasse all’interno della sua abitazione o se era in compagnia di qualche familiare. A Cosenza, invece, un uomo è deceduto a seguito di un incidente stradale mentre a Massa-Carrara un uomo è stato trovato morto nel bosco.
Articolo precedente
Cosenza: scontro tra auto e tir ad Amantea, morto Mario Naccarato
Articolo successivo
Caltanissetta: morto Luciano Palermo della pasticceria La Romana
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024