Brad Pitt, Chioma Biondo Platino per “War Machine”: Film su Generale Stanley McChristal
Da Redazione
Novembre 23, 2015
Brad Pitt, ultimamente, è stato immortalato con una chioma biondo platino. In realtà, l’insolito colore dei capelli è dovuto ad esigenze di copione. Il marito di Angelina Jolie, infatti, sta girando il suo nuovo film a Berlino. La pellicola è intitolata “War Machine”.
Non è la prima volta che il buon Brad sorprende i suoi fan con trasformazioni straordinarie che lo rendono quasi irriconoscibile. A finanziare la produzione di “War Machine” sarà Netflix, celebre piattaforma di streaming. Si vocifera che Netflix abbia sborsato ben 60 milioni di dollari.
Brad Pitt interpreta, in “War Machine”, il generale americano Stanley McChristal, nominato nel 2009 al comando dell’International Security Assistance Force in Afghanistan. La pellicola si ispira a un libro scritto da Michael Hastings, che riscosse un successo formidabile. Lo scrittore perse la vita in un incidente stradale.
Netflix, dunque, è riuscito ad accaparrarsi di diritti di distribuzione di “War Machine”, pellicola che sicuramente sbancherà i botteghini per la trama e il cast. C’è grande curiosità di vedere Brad nei panni del generale che condusse lo sforzo bellico degli Usa in Afghanistan.
Pare che le riprese a Berlino siano terminate. Ora Brad e il cast di “War Machine” si recheranno ad Abu Dhabi, per girare le scene relative alle attività dell’esercito statunitense a Kabul.
Articolo precedente
A Volte Ritornano: Bassolino Annuncia Candidatura a Sindaco di Napoli
Redazione