Brescia: due giovani morti a Calvagese della Riviera, auto schiantata contro palo

0
auto contro palo
Fonte foto: v immagine repertorio

Bilancio tragico quello per l’incidente registratosi a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia. Due giovani di 29 e 35 anni, Marco Cioccarelli e Alessandro Giuliani, a bordo di una Fiat 500 si sono schiantati contro un palo e sono morti sul colpo. inutile l’intervento dei soccorsi.

L’incidente a Calvagese della Riviera

L’incidente a Calvagese della Riviera, in provincia di Brescia, si è verificato su via Prati, in località Carzago. Nel sinistro due giovani di 29 e 35 anni, Marco Cioccarelli e Alessandro Giuliani, hanno perso la vita e sono morto dopo essersi andati a schiantare con la loro Fiat 500, sulla quale viaggiavano contro un palo.

Non c’è stato nulla da fare, purtroppo, per i due giovani di 29 e 35 anni che sono morti sul colpo a seguito dell’incidente stradale. Secondo la prima ricostruzione del sinistro registratosi intorno alle 03.30 del 16 marzo 2019, i due giovani hanno perso improvvisamente il controllo del mezzo.

La Fiat 500, così, sarebbe uscita fuori strada e si sarebbe capovolta su sé stessa più volte finendo poi la folle corsa schiantandosi su di un palo della luce in cemento. I ragazzi, entrambi residenti nella zona, sono morti sul colpo.

I soccorsi del 118

I soccorsi del 118 sono intervenuti con due ambulanze e un’auto medica, ma i sanitari giunti nell’immediato sul luogo dell’incidente stradale non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due ragazzi.

Sul luogo anche due squadre dei vigili del fuoco di Salò e di Paitone, come riportato anche da Brescia Today, che si sono occupati dell’estrazione dei corpi delle due giovani vittime e della rimozione del mezzo incidentato.

Gli agenti delle forze dell’ordine, invece, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per far chiarezza sulle dinamiche che hanno causato l’incidente mortale. I carabinieri della radiomobile di Desenzano, stanno dunque indagando.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS