Brescia: incidente a Lumezzane a causa di un malore, morto Pasquale Bresciani

0
malore pasquale bresciani
Fonte foto: quibrescia.it

Tragedia a Lumezzane, in provincia di Brescia dove Pasquale Bresciani, pensionato di 80 anni, ha perso la vita mentre era alla guida della sua Fiat. L’uomo ha accusato un malore mentre guidava. Nell’abitacolo c’era anche la moglie dell’80enne.

L’incidente a Lumezzane

L’incidente a Lumezzane, in provincia di Brescia si è verificato intorno alle ore 14.00 del 25 febbraio 2019 su via San Filippo Neri, nei pressi della località di Piatucco verso San Sebastiano. Vittima del sinistro il pensionato Pasquale Bresciani di 80 anni che era alla guida della sua Fiat Punto.

A quanto pare, Pasquale Bresciani mentre guidava ha accusato un malore improvviso e per questo motivo è uscito fuori strada andandosi a schiantare violentemente contro uno spartitraffico adiacente a alla clinica Maugeri.

Come riportato su Qui Brescia, nell’auto con l’80enne c’era la moglie, in evidente stato di choc. Alcuni passanti che hanno assistito all’incidente hanno subito allertato i sanitari. Sul luogo sono giunti nell’immediato gli uomini della Croce Bianca di Lumezzane.

Le condizioni di salute di Pasquale Bresciani

Le condizioni di salute di Pasquale Bresciani sono risultate da subito molto critiche e per questo motivo i sanitari hanno predisposto il trasferimento in ambulanza presso l’ospedale di Gardone Valtrompia.

Il pensionato 80enne, arrivato in codice rosso nel nosocomio, è deceduto poco dopo a causa dell’arresto cardiaco accusato mentre guidava. Sul luogo della tragedia anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Anche a Salerno si è registrato un incidente stradale mortale mentre a Palermo si piange la scomparsa di un noto commerciante della zona.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS