Brescia: inserisce retromarcia per sbaglio e uccide la moglie, morta Natalina Muri

0
incidente stradale pontevico

Tragico incidente stradale a Pontevico in provincia di Brescia nel quale ha perso la vita Natalina Muri. La donna è stata investita dal marito che ha inserito per sbaglio la retromarcia.

Il marito ha travolto la moglie con l’auto

Il marito ha travolto la moglie con l’auto inserendo per sbaglio la retromarcia. L’incidente stradale si è registrato a Pontevico, in provincia di Brescia, intorno alle ore 14.30 del 03 febbraio 2019. La vittima è Natalina Muri, originaria di Robecco D’Oglio, ma da molti anni ormai abitava a Savona insieme al marito Luigi Pellini.

La vittima, di 72 anni, è stata strascinata per alcuni metri fino a quando l’auto guidata dal marito, di 79 anni, non ha impattato violentemente contro un altro veicolo fermo in sosta. L’incidente è avvenuto nella piazza principale del paese, piazza Mazzini, sotto gli di numerosi testimoni.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è stata facile da ricostruire da parte dei carabinieri che sono subito accorsi a seguito della tragedia, grazie alle molteplici testimonianze. L’uomo, dopo aver preso un caffè al bar con sua moglie, è salito a bordo della sua BMW serie 3 dalla parte del passeggero, poiché il lato del guidatore era troppo accostato ad un’altra vettura.

Molto probabilmente, il marito della donna mentre saliva ha inserito per sbaglio la retromarcia. Nicoletta Muri, lo stava attendendo per permettergli di fare manovra ed è proprio in quel momento che è stata travolta ed uccisa.

I soccorritori sono arrivati con un’eliambulanza, partita dall’ospedale di Brescia, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. E’ deceduta a causa delle profonde e gravi lesioni riportate. Il marito, come riportato da Brescia Today, sarà indagato per omicidio stradale. A Modica una 19enne è deceduta mentre guidava la sua moto mentre in Lombardia un tragico incidente stradale si è verificato a causa del maltempo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS