Brescia: torna a casa in bici e viene investito da auto, muore 54enne di Erbusco

0
Fonte foto: ilpescara.it

Tragico incidente in provincia di Brescia nel quale un uomo di 54 anni è rimasto ucciso mentre tornava a casa in bici. L’uomo che lo ha investito ha subito allertato i soccorsi, ma purtroppo per l’operaio non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto a Erbusco

L’incidente è avvenuto a Erbusco, comune in Franciacorta in provincia di Brescia. La disgrazia si è registrata poco dopo la mezzanotte del 19 gennaio 2019. Un uomo di 54 anni stava tornando a casa dopo aver terminato il suo turno di lavoro ed è stato travolto e ucciso da un’auto.

Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale 11 nei pressi di via Iseo a pochi chilometri di distanza da dove la vittima abitava. Il 54enne è di origine egiziana, ma non sono state rilasciate altre generalità.

L’uomo alla guida dell’auto che ha travolto l’operaio

L’uomo alla guida dell’auto che ha travolto l’operaio era alla guida della Polo e subito dopo l’impatto con il 54enne si è fermato e ha subito allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i medici, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’operaio, infatti per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La polizia stradale di Iseo è giunta sul luogo della disgrazia per effettuare i rilievi del caso e registrate la testimonianza dell’uomo che era alla guida dell’auto. A Catania, invece, altro tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita un giovane di soli 25 anni mentre ad Avellino registrato un violento frontale nel quale sono rimaste ferite due persone.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.