News

Bruce Willis padre per la quinta volta

Bruce Willis padre: tanti figli quanti i film di Die Hard, siamo ora a 5

bruce willis

Tempo di confetti e bomboniere per Bruce Willis, diventato padre per la quinta volta. La nuova nata in casa Willis si chiama Evelyn Penn Willis ed è la seconda figlia nata dal matrimonio con la trentacinquenne moglie Emma Heming Willis, dalla quale l’anno scorso aveva già avuto una bambina, Mabel Rae.

“La madre e la piccola stanno meravigliosamente bene. Mabel è felice di avere una nuova sorellina.”
Ha dichiarato l’attore dalla pelata più sexy di Hollywood in un comunicato stampa.

Bruce Willis all’età di 59 anni diventa quindi padre per la quinta volta di una figlia femmina. Altre tre figlie, Tallulah di 19 anni, Scout di 22 e Rumer di 25, li ha avuti dalla sua prima moglie, l’attrice Demi Moore (Ghost, Soldato Jane, Streptease) dalla quale ha divorziato nel 2000.
In sostanza, come hanno fatto notare alcuni magazine internazionali, si tratta di una figlia per ogni film di Die Hard girato:
Die hard trappola di cristallo(1988), Die Hard 2 58 minuti per morire (1990), Die Hard duri a morire (1995), Die Hard vivere o morire (2007), Die Hard un buon giorno per morire (2013).

Secondo i rumor L’attore sarebbe ora in procinto di girare un nuovo episodio di Die Hard…altro figlio in arrivo, e che questa possa essere magari la volta di un maschio?

Bruce Willis, cenni biografici

La carriera di Bruce Willis nel cinema inizia grazie al ruolo d David Addison nel telefilm Moonlighting ed è contraddistinta dai numerosi film d’azione nei quali ha recitato come protagonista. Die Hard trappola di cristallo è il film che l’ha consacrato agli occhi del grande pubblico, a questo hanno poi fatto seguito alcuni cult del genere come Il quinto elemento, The Jackal, Pulp Fiction, Sin City, The Grindhouse, Codice Mercury, Armageddon, Unbreakable, Alpha Dog, Slevin, Attacco al potere e l’ultimo Boy scout, solo per citare i più celebri.

Tuttavia si è anche cimentato commedie brillanti come “La morte ti fa bella”, affiancando Meryl Streep e Goldie Hawn nella triade di protagonisti, dimostrando una pregevole ironia.
Dagli appassionati di cinema horror è ricordato soprattutto per la sua performance nel film “Il Sesto senso.”

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.