Cade nella vasca degli squali affamati: panico al centro commerciale (VIDEO)

0

Attimi di terrore per una ragazza, che mentre faceva una passeggiata nel centro commerciale è caduta all’interno di una vasca piena di squali affamati. Tempestivi i soccorritori, che sono subito riusciti a trarla in salvo.

La dinamica dell’incidente della ragazza

La dinamica dell’incidente è visibile grazie ad un video che ha ripreso tutta la scena ed è diventato virale una volta iniziato a circolare sul web. Una giovane ragazza cinese stava facendo una passeggiata all’interno di un centro commerciale sito a Zhejjiang, in Cina quando all’improvviso è letteralmente precipitata all’interno di una vasca piena di squali affamati.

Probabilmente, la giovane nemmeno si è resa conto nell’immediato di quello che le è successo, poiché l’intervento dei vigilanti del centro commerciale è stato molto tempestivo. Le immagini delle telecamere non sono molto nitide, ma si vede chiaramente il momento nel quale la ragazza viene riemersa dalla vasca.

Gli squali erano affamati

Come dichiarato su Il Corriere della sera, gli squali in quel momento stavano aspettando la razione giornaliera di cibo, quindi erano molto affamati. Fortunatamente, nel momento nel quale è precipitata la ragazza all’interno della vasca, gli animali non hanno sferrato nessun attacco.

Insomma, poteva essere una vera e propria tragedia, ma fortunatamente, soprattutto per la giovane, rimarrà questo solo un episodio fuori dall’ordinario da raccontare.

La ragazza attualmente sta bene ed è rimasta sicuramente un po’ scioccata da questa insolita esperienza. Fortunatamente, come detto, i soccorritori sono arrivati subitissimo. Due di loro si sono calati nella vasca piena di squali e hanno salvato la giovane grazie all’aiuto di altri due uomini rimasti in superficie.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS