Sport

Calciomercato Juventus: clamoroso Tevez che strizza l’occhio ai bianconeri

Mg Torino 05/10/2014 - campionato di calcio serie A / Juventus-Roma / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Carlos Tevez

I ritorni sia in amore che a livello calcistico sono solamente minestre riscaldate, ma non quella che potrebbe concretizzarsi non a gennaio ma nel futuro giugno, subito dopo la finale dell’Europeo francese. Secondo voci dall’altra parte del mondo, il bomber argentino Carlitos Tevez sentirebbe la mancanza non solo dell’Italia ma proprio nella squadra in cui è rinato da calciatore, l’amata Juventus.

I bianconeri starebbero organizzando un clamoroso ritorno di Tevez in vista della prossima annata, ma fondamentale per i bianconeri sarà prendere la qualificazione alla prossima Champions League. In caso contrario, l’ex numero dieci, potrebbe restare in Argentina per difendere ancora un anno i colori del Boca Juniors.

Tevez, in Argentina, non sta segnando ai livelli della passata stagione e il Boca Juniors potrebbe anche decidere di privarsi del gioiello beniamino della “Bombonera” per un budget già sforato molte volte in questa stagione. Allo “Juventus Stadium”, sognano tutti i tifosi bianconeri il ritorno del figliol prodigo che significherebbe non solo scudetto certo ma anche molte possibilità di Champions League. Aspettiamoci un’estate rovente non solo per Tevez ma anche per la Juventus.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.