Calciomercato Verona: arriva Rafael Marquez

By | 7 agosto 2014

Rafael Marquez è già a Verona. Il capitano della nazionale messicana giocherà con la maglia numero 4

Rinforzi in difesa per l’Hellas Verona che in queste ultime ore di calciomercato si aggiudica il cartellino del calciatore messicano del Club Leon Rafael Marquez a titolo definitivo. L’acquisto di Marquez era già nell’aria da un paio di giorni ma in mattinata è arrivata la conferma definitiva.
marquez
Il capitano della nazionale messicana giocherà centrale in difesa con la maglia numero 4.
Rafael Marquez, classe 1980, non è più giovanissimo ma una piazza come Verona che ha già rinverdito i fasti di un campione del mondo come Luca Toni (dato da qualcuno finito anzitempo) è l’ideale per gli ultimi anni di carriera del difensore che nella sua carriera ha militato anche nel Barcellona.

Agli ultimi mondiali in Brasile Marquez ha ben figurato con la nazionale del Messico della quale è capitano e leader carismatico.
Il Messico è stato eliminato agli ottavi di finale in una combattutissima partita contro l’Olanda, dopo aver mostrato una delle migliori difese di tutto il mondiale.

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.