Cambiano Sesso e si Sposano ad Orbetello: Lui era Donna e Lei Uomo

0
Alessia e Davide si Sposano: un Tempo Erano Alessio e Valentina

Alessia e Davide si Sposano: un Tempo Erano Alessio e ValentinaLei era uomo e Lui Donna. Alessia e Davide, oggi, hanno coronato il loro sogno pronunciando il fatidico sì in una stanza del Comune di Orbetello, in provincia di Grosseto

 

Alessia era un uomo e Davide era una donna. Entrambi hanno cambiato sesso e, alla fine, sono riusciti a sposarsi dinanzi ad amici e parenti. L’amore ha vinto su tutto e tutti. Ora la coppia volerà in Ucraina per avere un figlio: nella nazione, infatti, è ammessa la pratica dell’utero in affitto.

Durante la cerimonia, celebrata da un consigliere comunale, i ragazzi sono stati chiamati coi nomi indicati ancora sui loro documenti d’identità: Alessia è in realtà Alessio; Davide, invece, è Valentina.

Sin dalla nascita, i due non si erano mai trovati bene nei loro corpi e, appena hanno potuto, hanno cambiato il loro sesso. Alessia, originaria di Orbetello, ha 24 anni; Davide, di Gallarate, ha 19 anni. I ragazzi si innamorarono prima ancora di cambiare sesso. Il percorso che ha portato al cambiamento completo l’hanno intrapreso insieme, nello stesso momento. Una storia particolare quella di Alessia e Davide, un tempo Alessio e Valentina. Adesso che hanno coronato il loro sogno li aspetta un viaggio in Ucraina, dove proveranno ad avere in figlio mediante una madre surrogata. Ci riusciranno?

La coppia, grazie al padre di Davide, che ha già sborsato 30.000 euro, si sono accordati con una clinica di Kiev. Insomma, salvo imprevisti, la coppia dovrebbe riuscire ad avere presto un figlio. In Italia non è ancora ammessa la pratica dell’utero in affitto, anche se molti pensano che presto diventerà legale anche nel Belpaese, soprattutto se verrà approvato dal Parlamento il ddl Cirinnà sulle unioni gay e l’adozione dei figli da parte delle coppie omosessuali.

Negli ultimi anni, sempre più italiani si recano in Ucraina per avere un figlio. In tale nazione, infatti, è lecito fare la madre surrogata.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS