Cameron Diaz: nozze in vista, Benji Madden uomo della sua vita

By | 22 dicembre 2014

Aria di nozze tra Cameron Diaz e il compagno Benji Madden. I due sono fidanzati solo da qualche mese ma sono affiatatissimi.

Cameron, nonostante sia molto impegnata professionalmente, sembra aver trovato la sua anima gemella e vuole sposarsi. In passato l’attrice ha avuto relazioni con personaggi famosi, come Jared Leto e Justin Timberlake. Parenti e amici della Diaz sono lieti del fatto che finalmente l’attrice ha deciso di convolare a nozze.

“Tutti pensano che sia una scelta molto azzardata ma sono felici per loro. Benji ha la tendenza ad innamorarsi con molta facilità ma stavolta fa sul serio e ha trovato la donna dei suoi sogni. Si renderebbero felici a vicenda ed è questa la cosa che più conta”, ha rivelato una fonte di US Weekly.

Qualche tempo, una fonte vicina alla coppia aveva detto: “Lui è più legato alle tradizioni rispetto a Cameron. Il matrimonio non è mai stato un obiettivo per lei. La cosa certa è che vuole dei bambini ma lui vuole sposarsi prima.”

Pare che la madre di Cameron sia molto felice del rapporto della figlia con Benji, anche perché è una grande ammiratrice dei “Good Charlotte”, gruppo musicale di Benji.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.