Brescia: Candido Marchesi muore carbonizzato in casa a Cesane

0
muore carbonizzato in casa
Fonte foto: giornaledibrescia.it

Tragedia a Cesane di Provaglio Valsabbia, in provincia di Brescia dove Candido Marchesi è morto carbonizzato all’interno della sua abitazione. L’uomo, di 88 anni, è stato trovato dal fratello minore.

L’incendio divampato in garage

L’incendio a causa del quale ha perso la vita Candido Marchesi, è divampato nel garage dell’abitazione dell’uomo di 88 anni a Cesane di Provaglio Valsabbia, in provincia di Brescia. L’edificio è sito in via Mazzini ed era adibito a deposito, all’interno del quale il pensionato teneva attrezzi da giardino e lavoro.

Il fratello minore di Candido Marchesi si è accorto delle fiamme ed è subito accorso sul luogo dell’incendio, ma purtroppo non è riuscito ad avvicinarsi molto a causa delle fiamme alte. Subito sono stati allertati i vigili del fuoco, arrivati nell’immediato.

Il corpo senza vita di Candido Marchesi

Il corpo senza vita di Candido Marchesi è stato rinvenuto carbonizzato dai pompieri di Salò in azione per spegnere le fiamme divampate nel garage. L’incendio stava raggiungendo il portico dell’abitazione dell’88enne e la sua Fiat Panda.

Sarà l’autopsia a decretare le cause della morte di Candido Marchesi, che molto probabilmente è deceduto a causa dei fumi sprigionati durante l’incendio. Come riportato anche dal Giornale di Brescia, i carabinieri della stazione di Sabbio Chiese stanno indagando per determinare cosa abbia fatto generare l’incendio.

Claudio Marchesi era un ex dipendente delle acciaierie Falck e già da molti anni era in pensione. L’uomo era molto apprezzato e conosciuto in paese. L’88enne viveva da solo nella sua abitazione e spesso si dilettava con i lavoretti manuali e da giardino. Un altro tragico incidente si registra in provincia di Brescia nel quale un uomo ha investito la moglie mentre a Sud Sardegna un uomo ha minacciato di morte la madre.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS