Cantagallo: incidente mortale sul lavoro, muore 55enne

0

Incidente mortale a Cantagallo, in provincia di Prato, dove un operaio di una ditta di 55 anni ha perso la vita. Sul luogo i vigili del fuoco e il personale sanitario, chiamato per recuperare la salma. L’uomo era di nazionalità cinese.

L’incidente mortale sul lavoro a Cantagallo

Incidente mortale sul lavoro verificatosi nella notte in una ditta di Cantagallo, paesino in provincia di Prato. A perdere la vita è stato un 55enne, di nazionalità cinese. L’uomo, secondo quanto riportato da lanazione.it, era un operaio addetto all’utilizzo di un macchinario.

La ditta privata, come detto, si trova a Cantagallo, in via Terrarossa in località Usella. Sul luogo della tragedia, sono giunti in nottata i vigili del fuoco della squadra di Montemurlo. I pompieri hanno avuto il compito di recuperare la salma.

A Cantagallo anche gli ispettori della Asl

Nella ditta di Cantagallo sono giunti anche gli ispettori della Als del Dipartimento di Prevenzione di Prato. Allertati anche i carabinieri che stanno effettuando i primi rilievi e verificando le dinamiche dell’accaduto.

Come detto in precedenza, l’uomo deceduto per dinamiche ancora da chiarire, aveva solo 55 anni ed era di nazionalità cinese. Come emerso dalle prime indiscrezioni, l’operaio deceduto nel tragico incidente stava effettuando regolarmente il suo turno lavorativo.

Purtroppo si parla di ennesima morte bianca e gli incidenti sul lavoro in Italia sono sempre troppi. I numeri, anche in questo 2018 sono su una sogli altissima e i sindacati esortano a adottare tutte le norme di sicurezza per gli operai impiegati nei vari lavori.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS