Capo Noli: pescatore cade dagli scogli e muore battendo la testa, inutili i scoccorsi

0
pescatore batte testa scogli
Fonte foto: GoNews immagine repertorio

Tragedia a Capo Noli, in provincia di Savona, dove un pescatore di 74 anni è morto battendo la testa dopo esser caduto sugli scogli. Inutili i tentativi di rianimazione dell’uomo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La tragedia sugli scogli

La tragedia sugli scogli a Capo Noli, comune nella provincia di Savona, si è registrata nella serata del 17 febbraio 2019 intorno alle ore 23.30. Un uomo di 74 anni, del quale ancora non sono state rilasciate le generalità, è morto battendo la testa, dopo esser caduto sugli scogli.

L’incidente è accaduto all’altezza del noto Hotel Capo Noli e secondo le prime ricostruzioni, il 74enne stava facendo una passeggiata dopo cena prima di partecipare ad una battuta di pesca con il suo amico.

E’ proprio quest’ultimo che ha trovato il corpo senza vita del 74enne riverso sugli scogli ed ha per questo subito lanciato l’allarme. Gli uomini del 118 e dei vigili del fuoco hanno raggiunto nell’immediato il luogo della tragedia.

Il ritrovamento dell’uomo

Il ritrovamento dell’uomo, come riportato anche da Il Sussidiario, è stato fatto dall’amico, in chiaro stato di choc. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il pescatore sarebbe caduto accidentalmente e avrebbe battuto fatalmente la testa.

Le gravi lesioni e ferite craniche riportate a seguito della caduta sugli scogli non hanno asciato via di scampo al 74enne. I carabinieri di Capo Noli hanno, comunque, avviato un’indagine per far meglio luce sulla esatta dinamica dell’incidente. E’ giallo, invece, nel comasco dove un uomo è stato trovato morto in auto mentre a Alessandria si registra un incidente stradale mortale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS