Animali

Capra con volto demoniaco terrorizza gli abitanti

Argentina, capra con volto demoniacoGli abitanti di un paesino argentino sono rimasti terrorizzati quando hanno visto il volto di un cucciolo di capra. La faccia di quell’animale ricordava proprio quella di un demone. Il video e le foto ritraenti l’ovino hanno fatto il giro del mondo è sono state condivisi moltissime volte. Sconvolto dalla faccia dell’animale anche l’agricoltore Gladys Oveido, proprietario di una fattoria a San Luis, in Argentina. La capra col volto demoniaca è morta poco dopo la nascita ma il proprietario ha deciso di mostrarla alle persone del suo paese. Molti sono rimasti così scioccati che hanno deciso di chiamare la Polizia. Quella capra aveva gli occhi sporgenti e tratti che ricordavano Lucifero. Gladys non si è stupito del fatto che il volto di quell’animale suscitasse così tanto scalpore. ‘Il resto del cucciolo è normale. Solo la testa è alquanto deformata. Tutto ciò inusuale’, ha spiegato l’allevatore argentino.

Foto della capra pubblicate sui social dalla suocera dell’allevatore

La capra con la faccia satanica è stata immortalata dalla suocera di Gladys, pubblicando poi le foto sui social media. Le immagini sono diventate immediatamente popolari ed hanno sconvolto anche tanti internauti. Alcuni abitanti del piccolo paese argentino hanno segnalato lo strano animale alla Polizia e, un bel giorno, Gladys si è trovato un agente nella sua fattoria. Il poliziotto voleva solo vedere la capra col volto demoniaco e sincerarsi di quello che gli era stato riferito. Una capra è stata nuovamente protagonista di un episodio più unico che raro. Lo scorso mese era balzato, invece, agli onori delle cronache l’episodio della capra nata senza occhi e con labbra umane. L’allevatore indiano V. Chandra aveva confessato di essere rimasto sbalordito alla vista di quel cucciolo. Gli abitanti del piccolo paese indiano gli avevano detto di lasciare morire quell’animale perché, secondo loro, era la manifestazione del Male. Chandra, invece, ha deciso di allattarlo e farlo vivere, accogliendo la richiesta della moglie.

L’animale nato senza occhi e con labbra umane è affetto da una rara patologia. L’agricoltore indiano, seppur sconvolto, ha deciso di salvare la strana capretta. Non la farà morire, come invece vorrebbe gran parte della sua comunità. Ogni giorno Chandra deve dedicare qualche minuto all’allattamento del cucciolo di capra perché la madre non è in grado di nutrirla.

La capra affetta da anoftalmia

‘Appartengo a una famiglia di allevatori di bestiame ma non mai visto o sentito qualcosa di simile’, ha dichiarato V. Chandra dopo la nascita della capra con labbra umane e senza occhi. ‘Per i miei vicini è l’incarnazione del Male e per questo mi hanno detto di lasciarla morire. Mia moglie, però, mi ha chiesto di salvarla’, ha aggiunto l’indiano. I veterinari hanno detto che la capra è affetta da una rara malattia genetica, l’anoftalmia, che non permette al tessuto oculare di svilupparsi bene. La malattia solitamente si manifesta già durante la gravidanza e spesso è associata ad altre gravi disturbi, come lo sviluppo anomalo del cervello. Molti ritengono che tale malattia insorga per varie ragioni, come l’esposizione ai raggi X, ai virus o alle sostanze chimiche. Molti abitanti che hanno visto la capra sono rimasti scioccati dal suo aspetto umano.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.