Catania, uccide la sua ex moglie e tenta il suicidio

0
catania-uccide-ex-moglie-tenta-suicidio

A Giarre, comune italiano di oltre 27mila abitanti della città metropolitana di Catania, è stato compiuto un femminicidio. Ad aver perso la vita è Sara Parisi, donna sessantenne che – secondo una prima ricostruzione – si stava recando a lavoro quando è stata uccisa. Manca la certezza assoluta, ma i sospetti dei carabinieri portano tutti all’ex marito della donna, che ha poi tentato anche il suicidio e ora si trova in gravissime condizioni.

Catania, uccisa una donna che si stava recando a lavoro

Le dinamiche del femminicidio che si è verificato a Giarre, comune della città metropolitana di Catania, non sono ancora del tutto chiaro. Secondo una ricostruzione abbastanza fedele dei carabinieri del comando provinciale e della compagnia di Giarre, però, è già possibile identificare il momento preciso e il possibile assassino di Sara Parisi.

La sessantenne si stava recando lavoro, e aveva appena lasciato casa, quando sarebbe stata uccisa con un colpo di pistola. Sul luogo del delitto sono già sopraggiunti i carabinieri della sezione investigativa scientifica e un medico legale, che effettuerà una prima ispezione autoptica.

L’assassino è probabilmente Francesco Privitera, ex marito della donna

Nonostante non si abbia ancora la completa sicurezza, l’assassino di Sara Parisi è stato il suo ex marito Francesco Privitera. Seguendo la ricostruzione dei carabinieri, la donna avrebbe incontrato il suo ex marito – di 58 anni – fuori casa sua, e avrebbe tentato invano di scappare.

Inutile anche il tentativo di una nipote della donna, che cercando di salvare la sessantenne ha sottratto l’arma all’uomo, una volta che la tragedia si era già verificata. L’uomo ha poi – presumibilmente – tentato anche il suicidio con un colpo all’addome, anche se si pensa che lo sparo inflitto a se stesso potrebbe essere il frutto di una colluttazione. L’uomo è in gravissime condizioni nell’ospedale Cannizzaro di Catania, per un delicato intervento chirurgico.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.